Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTemperatura pallone EmptyTemperatura pallone

more_horiz
Vorrei sapere se il regolamento prevedesse delle condizioni minime (temperatura interna) per cui si possa giocare una partita di torneo nel pallone....

ciao

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
Non credo , altrimenti non si giocherebbe mai Very Happy
A parte gli scherzi c'é anche da dire che con sto freddo é difficile riscaldare decentemente i campi .

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
ieri sera con -7° ho provato a convincele il mammuth a spostarsi dalla rete, ma senza successo...

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
stamattina da me - 19 !!!!!!!

in un pallone di sera quanto potrà esserci ?

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
io ho giocato con 6 gradi l'altra sera... ma sono abituato al freddo perchè gioco anche a calcio:bounce:

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
Cavoli ragazzi...e pensare che domani alle 21 ho il 2° turno di un torneo.

Già al 1° turno alle 18:00 c'era un freddo cane, figurarsi domani sera.

Qui ora sono - 4°rendeer

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
cari, in realtà la temperatura per le strutture sportive per legge, e nn per la fit. deve essere tra i 15 e 17 gradi. questo per poter essere consierato un ambiente riscaldato.
Per la fit in problema non si pone, nel senso che a buon senso deve essere possibile svolgere la competizione. il tutto senza nuocere all'incolumità dei giocatori e che le condizioni possano garantire un regolare svolgimento della gara.. per intenderci se ci fosse ghiaccio sul campo.. non si dovrebbe giocare :-)

descriptionTemperatura pallone EmptyRe: Temperatura pallone

more_horiz
SIMONE9607 ha scritto:
cari, in realtà la temperatura per le strutture sportive per legge, e nn per la fit. deve essere tra i 15 e 17 gradi. questo per poter essere consierato un ambiente riscaldato.
Per la fit in problema non si pone, nel senso che a buon senso deve essere possibile svolgere la competizione. il tutto senza nuocere all'incolumità dei giocatori e che le condizioni possano garantire un regolare svolgimento della gara.. per intenderci se ci fosse ghiaccio sul campo.. non si dovrebbe giocare :-)


Ti ringrazio del chiarimento, a rigor di logica, se nel pallone dovessere esserci una temperatura inferiore ai 15 gradi un giocatore (particolarmente tignoso) potrebbe rifiutarsi di giocare poichè per legge la struttura non è ritenuta riscaldata di conseguenza la FIT deve adeguarsi alla normativa ??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere