Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBlade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti  EmptyBlade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti

more_horiz
Ho deciso di prendere una coppia Blade 98 16x19
Adesso voglio provare due settaggi vorrei sapere dai più esperti i pregi e difetti e le differenze dei due settaggi ed effetti pratici nel gioco
E le eventuali alternative

I settaggi che devo provare
1. Alu power lisce da 1.25 a 22kg (consigliato dal mio incordatore)
2. Verticali signum pro tornado da 1.17 e duramix da 1.25 in orizzontali. Entrambe a 22kg (consigliato qui)

Grazie fin d'ora

descriptionBlade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti  EmptyRe: Blade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti

more_horiz
io ho giocato 4 mesi con le luxilon tirate a 21 e devo dirti che il telaio va che e' una meraviglia !!! unico neo la durata delle corda...meglio x me pero le rough delle lisce...ciao

descriptionBlade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti  EmptyRe: Blade 98. 16x19 Due settaggi di corde: quale è meglio , perché ; pregi e difetti

more_horiz
Perché pensi che sia meglio la rough??

more_horiz
perche tra le due mi ha dato migliori sensazioni, piu presa sulla palla
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: