Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPregi e difetti multi e monofilamento EmptyPregi e difetti multi e monofilamento

more_horiz
Ciao a tutti.io ho una wilson pro staff 95 2012.stavo pensando di montare o nrg 1.32 di tecnifibre o tecnifibre ruff code.volevo chiedere:e meglio montare un multi come nrg o un mono come ruff code?io gioco tendenzialmente piatto,rovescio a una mano che a volte uso in back.cercavo una corda che mi dia un buon tocco e che mi dia molto controllo,ma anche la spinta necessaria per avere colpi piu incisivi.

descriptionPregi e difetti multi e monofilamento EmptyRe: Pregi e difetti multi e monofilamento

more_horiz
Saranno i problemi al braccio ma io sono per il multi...specie se di qualità come la NRG. Corda reattiva, tirata un kg in più...e via!Potenza, controllo e tocco.

Saluti

descriptionPregi e difetti multi e monofilamento EmptyRe: Pregi e difetti multi e monofilamento

more_horiz
Tensione?

more_horiz
Secondo me sul telaio che hai 23/24 kg dovrebbero andar bene. Col mono, se lo usi, che tensione usi?

Saluti

more_horiz
mono a 23-24.grazie per le risposte

more_horiz
Tensioni alte per il mono...se ti trovi bene...Shocked

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: