Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyMiglior ibrido in circolazione

more_horiz
Oggi ho voluto testare un ibrido che da diverso tempo mi incuriosiva parecchio,
(x one biphase 1.30 e ttwist 1.24) risultato una bellissima sensazione di gioco,nn so quanto possa durare ma davvero bello..

Ora mi domandavo,tenendo conto anche delle vostre esperienze, quali fossero
i miglior ibridi in circolazione?? Miglior ibrido in circolazione Icon_rolleyes

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
io uso spesso sulla speed MP
O:alupower rough1,27 25.5
V:nrg carbon 1,25 24,5
per un picchiatore da fondo che arrota è ottimo.....Smile

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
io uso spesso sulla speed MP
O:alupower rough1,27 25.5
V:nrg
carbon 1,25 24,5
per un picchiatore da fondo che arrota è ottimo


grazie pasfish.. e se dovessi dare un voto(1 a 10) in termini di:
Comfort:
Spinta:
Spin:
durata:

cosa daresti?

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
confort:6-
spin:8+
durata:io le uso nn piu di 10\12 ore per evitare problemi al braccio....

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
blak code pià promix tutto a 24!!!! sulla head mg radical!!!

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
Il miglior ibrido che ho provato finora e':

Dunlop Max Comfort 1,25 a 22,5 sulle verticali
luxilon Big Banger alu power 1,25 a 21,5 sulle orizzontali

Montato sulla Volkl Tour 10 v-engine mid appesantita a 376 grammi incordata.

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
Turbotwist/NRG2 22/24.5 su PT57A...oppure Topspin Cyber MAX ROT/NRG2 su TGK 238.2 (aka MG Prestige PRO) a 23/25,5 Cool

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Turbotwist/NRG2 22/24.5 su PT57A...oppure Topspin Cyber MAX ROT/NRG2 su TGK 238.2 (aka MG Prestige PRO) a 23/25,5 Cool


Mario con le TT da 1.18 sulle mains ci vedi meglio le SupeCable o le Explosiv! da 1.30 ??

Invece se si vorrebbe ibridare una Pro Line II???

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
eiffel l'ibrido ttwist/nrg2 e' molto simile al mio con le x one... scusa potresti dirmi che calibri hai usato e che durata di gioco ha Miglior ibrido in circolazione Icon_question

descriptionMiglior ibrido in circolazione EmptyRe: Miglior ibrido in circolazione

more_horiz
118/124 e visto il mio gioco (S&V à la Edberg) ci faccio una quindicina di ore comode prima di tagliarle...

Picchio, delle due io mi son trovato più confacente la E! , sulla PT 57 TT/SC mi sembra troppo "seduta" alle mie tensioni...col PL II (presumo sulle V) ci vedrei bene un multi come la stessa E!, la Sence Seven di Topspin o la Touch Classic di Kirschbaum...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere