Promemoria primo messaggio :
Salve ragazzi, qualcuno le ha utilizzate? Sembrano promettere bene, ma sono nuove??
Salve ragazzi, qualcuno le ha utilizzate? Sembrano promettere bene, ma sono nuove??
Eiffel59 ha scritto:La V-Pro?
Con tutto il rispetto e la predilezione che ho per le corde Volkl quella non la monterei neppure sul telaio del mio peggior nemico...
La BF è una corda bicomponente molto professionale, più estrema ancora delle varoie Head Hawk (alla quale sotto certi aspetti somiglia)/TF RazorCode/Starburn Metal Tour.
La V-Torque è un'ottima corda sotto quasi tutti gli aspetti tranne quello della spinta che è carente....
Eiffel59 ha scritto:Controllo e precisione e spinta insieme si 8non tutti al massimo, ovvio) ma bisogna rinunciare a qualcosa in durata.
La isospeed Pulse è il mono più morbido, ma non "simile" alla Energy. E' una Sonic più potente e con più controllo...
Eiffel59 ha scritto:
La BF è una corda bicomponente molto professionale, più estrema ancora delle varoie Head Hawk (alla quale sotto certi aspetti somiglia)/TF RazorCode/Starburn Metal Tour.
johnnyyo ha scritto:Amici, ho appena ricevuto due Yonex test da Tennis Warehouse su cui sono montate queste Black FIRE fresche fresche con tanto di opuscolo illustartivo (anche se in tedesco...), quindi credo proprio che sia una sorta di campagna promo.
Avete idea della tensione a cui le hanno installate? Avranno degli std generici a TW? A sensazione trovo il piatto corde moooolto rigido, ma io incordo di solito 20/19Kg...
woho21 ha scritto:johnnyyo ha scritto:Amici, ho appena ricevuto due Yonex test da Tennis Warehouse su cui sono montate queste Black FIRE fresche fresche con tanto di opuscolo illustartivo (anche se in tedesco...), quindi credo proprio che sia una sorta di campagna promo.
Avete idea della tensione a cui le hanno installate? Avranno degli std generici a TW? A sensazione trovo il piatto corde moooolto rigido, ma io incordo di solito 20/19Kg...
TW le tira a 25 kg
tarie ha scritto:sai sempre dove dire
tarie ha scritto:Che non si sposta l'ho notato, o comunque molto meno di altre.
Se la rimonto scendo ancora di un kg, nonostante i 19/18 mi dava l'impressione di essere balla solida.
La Golden Touch l'hai provata? a quanto ho capito dovrebbe essere la stessa corda in un altro colore.
Comunque se fosse anche solo un po più potente sarebbe davvero una corda di riferimento, almeno sul mio telaio. Altrimenti la vedo più da telai potenti tipo Pure Drive per sbracciare con controllo.
Sono curioso di provare le Pulse a questo punto.
onehandjack ha scritto:tarie ha scritto:Che non si sposta l'ho notato, o comunque molto meno di altre.
Se la rimonto scendo ancora di un kg, nonostante i 19/18 mi dava l'impressione di essere balla solida.
La Golden Touch l'hai provata? a quanto ho capito dovrebbe essere la stessa corda in un altro colore.
Comunque se fosse anche solo un po più potente sarebbe davvero una corda di riferimento, almeno sul mio telaio. Altrimenti la vedo più da telai potenti tipo Pure Drive per sbracciare con controllo.
Sono curioso di provare le Pulse a questo punto.
Le pulse sono ottime secondo me hanno un uscita di palla molto progressiva ma ti danno parecchio controllo, sono corde con cui sai sempre dove dire.
Se invece vuoi un pò più di potenza secondo me le V18 sono ottime.