Salve ragazzi, qualcuno le ha utilizzate? Sembrano promettere bene, ma sono nuove??
Eiffel59 ha scritto:Si Mario...infatti la x-city mi ha sempre fatto gola.....come la vedi su una vcore tour 89?? eventualmente a che tensioni?? GrazieUn bicomponente è -generalmente- di più facile costruzione rispetto ad un iniettato a parità di materiali...
Pacific per il momento "nicchia", ma con la XCite ha comunque una eccezionale corda allround...
Eiffel59 ha scritto:a queste tensioni come siamo messi a confort?? durata?? grazie ancora...Bene, ma a tensioni non altissime, tipo 22 costanti 4 nodi..
Eiffel59 ha scritto:Mario secondo te vanno prestirate anche le golden touch?Yes.
Eiffel59 ha scritto:Scusa Mario...quando ho letto, volevo chiedertelo oiu mi è sfuggito....perchè 22 costanti senza il solito kg di differenza tra verticali ed orizzontali?? Grazie!Bene, ma a tensioni non altissime, tipo 22 costanti 4 nodi..
Eiffel59 ha scritto:ok...grazie!@vicki: si, visto che altro non è che una special edition della Blackfire...
@DinoP: perchè è una corda da "power hitter" e specie sulla Yonex non ha molto senso differenziare...
kent08 ha scritto:Hai più controllo...Ci stanno al posto delle firestorm in orrizzontale in un ibrido con le tour bite in vert. ? New blade 18/20
DinoP ha scritto:Si..ma attualmente le Genesis Black Magic 1,23 son "passate avanti" anche alle Razor...Lua le hai poi riprovate??
nw-t ha scritto:in cosa le preferisci?? come durata come son messe?? eppure come fascia di prezzo, dovremmo essere un bel po' sotto alle Razor...DinoP ha scritto:Si..ma attualmente le Genesis Black Magic 1,23 son "passate avanti" anche alle Razor...Lua le hai poi riprovate??
DinoP ha scritto:Valutando il tutto...prezzo, durata e prestazioni in gioco (che in generale mi piacciono di più )nw-t ha scritto:in cosa le preferisci?? come durata come son messe?? eppure come fascia di prezzo, dovremmo essere un bel po' sotto alle Razor...DinoP ha scritto:Si..ma attualmente le Genesis Black Magic 1,23 son "passate avanti" anche alle Razor...Lua le hai poi riprovate??
ale sav ha scritto:Ciao,domani mi arriva una engell tc 95 16x19 con montata questa corda a 23kg.
ho visto varie recensioni su altri siti e non ho capito se è un mono potente/reattivo oppure puramente da controllo?
rispetto a turbo 6 o a firestorm?(2 corde che conosco bene).
grazie
ale