Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn buon mutifilo... EmptyUn buon mutifilo...

more_horiz
Salve, gioco con una Dunlop M3.0 , mi trovo benissimo ma mi servono consigli sulle corde; sui monofilamenti qualche consiglio l'ho gia avuto ma ho paura che mi facciano male al braccio....quindi:

un multifilo con delle buone caratteristiche adatto a questa racchetta? e poi...cambia molto non giocare con un monofilo?cioè mica ti penalizza giusto? (un giocatore una volta mi disse che un multifilo è più difficilmente godibile perchè rispetto ad un monofilo ti da una risposto molto meno omogenea se colpisci non perfettamente al centro...ma non è un bene?)

scusate ho bisogno di chiarimenti ahhhha Smile 

descriptionUn buon mutifilo... EmptyRe: Un buon mutifilo...

more_horiz
X one biphase  il meglio!

more_horiz
@verne, così non lo aiuti di certo, al limite fai pubblicità Wink
E peraltro non è sempre vero (prova a mettere un X-One su una EXO poi parliamone... Very Happy )

@defe, una corda si adatta a giocatore, stile e telaio...se è scelta correttamente. Se picchi tutto in top, con un multi farai più fatica, avrai bisogno di un gesto tecnico migliore e la corda ti si disferà in un attimo.
Però potrebbe anche essere l'unica soluzione, a determinate condizioni. La spiegazione che ti ha dato quella persona, oltre che non giustificata, è senza senso...Shocked

more_horiz
ahahha grazie eiffel!
comunque no, a me piace un gioco da fondo vario con back e colpi piatti (o meglio leggero top)...poi appena posso mi prendo qualche metro o la rete.
Lo swing è abbastanza classico (gioco quasi in closed) e rovescio ad una mano...e di multifili/monofili non ci capisco una mazza Very Happy

more_horiz
Io sulla m.3 avevo montato la babolat xcell power 1,30 a 22kg  ed ero molto soddisfatto...la palla camminava tanto ed anche buone le rotazioni nonostante il multi...la racchetta rispetto al mono sembrava addirittura piu' pastosa e con molta potenza in piu'...te lo consiglio su quel telaio (anche con l'ok del Maestro che disse che ci stava bene)...purtroppo non ho avuto modo di vedere quanto potevano durare o comunque fino a quanto ci si giocava bene causa la mia inguaribile racchettite.... Sad

more_horiz
ahah grazie misterovescio!ma come mi abbandoni così la M3? Smile

more_horiz
L Dunlop m.3 e' x me una gran racchetta con cui ci si fa bene tutto...solo volevo un profilo un po' piu' spesso x avere un po' piu' di potenza...ho provato la yonex xi 100 e mi sembra di aver trovato quel qualcosa in piu' che cercavo

more_horiz
a parte l'errore che non mi ero accorto di aver fatto..."mutifilo" Very Happy

eiffel sopra ho riportato la descrizione di base su come gioco...qualche nome di muLtifilo adatto? Very Happy

more_horiz
Prova col "solito" RIP control di head in primis...

more_horiz
Maestro, a proposito di Rip Control, ho visto che ce n'e' una in versione bianconera ( abbinamento orribile !!!affraid affraid affraid  ) , e un altra dal colore neutro.
Che differenze ci sono fra le due ?
Grazie mille, come al solito.

more_horiz
rip control di head, ricevuto

more_horiz
Mi inchino umilmente a sua maestà Eiffel!!!Sad Very Happy Wink 
Si la mia considerazione un po affrettata è vero!
Pero io con le ozone e/o le O3( secondo me migliori della exo) di prince ho giocato tanto con le x one ed erano veramente una libidine!!! Ancora adesso un mio amico le usa proprio con le exo e non vuole piu cambiare!
Mi hanno parlato bene anche di micronite di signume vorrei provarlo!
Umilmente in attesa !!!!Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@Marco, per il RIP purtroppo versioni giallorosse non ce n'è ancora Very Happy
Comunque, essendo rivestimenti esterni, il colore non influenza -se non in maniera maginalerrima Un buon mutifilo... 810504 - le prestazioni.

@verne, spero fosse calibro grosso o ci spendevi capitali.
E per la Micronite, vai sull'1.32...

more_horiz
Beh abbiamo comprato diverse matasse a un buon prezzo negli USA sia 1,24 che 1,30 ....gran corda!!
La durata? Beh purtroppo non tantissime ore ma grandi senzazioni!!!

more_horiz
[quote="Eiffel59"][b][i]@Marco, per il RIP purtroppo versioni giallorosse non ce n'è ancora Very Happy
Comunque, essendo rivestimenti esterni, il colore non influenza -se non in maniera maginalerrima Un buon mutifilo... 810504 - le prestazioni.
[/i][/b][/quote]

[b]Ma quest' anno penso ( e spero ) che sia l' anno giusto per avere un bel GIALLOROSSO !!!!!!cheers cheers cheers[/b]

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Marco, per il RIP purtroppo versioni giallorosse non ce n'è ancora Very Happy

Ma quest' anno penso ( e spero ) che sia l' anno giusto per avere un bel GIALLOROSSO !!!!!!cheers cheers cheers
In qualche circo rimasto le trovi....sono i colori degl'abiti dei pagliacci...Very Happy

more_horiz
E capirai, perche' il bianco nero , cos'e' Pierrot o Pulcinella ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: