Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMutifilo polivalente EmptyMutifilo polivalente

more_horiz
Quando i miei amici mi chiedono di incordare la loro racchetta con un multifilo di buon compromesso prezzo/qualità monto Wilson sensation 1.30. Secondo voi è una buona scelta per un multifilo onesto o esiste di meglio in quella fascia di prezzo che sia polivalente (adatto a quasi tutte le racchette) e con buone caratteristiche compresa la durata?

descriptionMutifilo polivalente EmptyRe: Mutifilo polivalente

more_horiz
Personalmente, trovo la Sensation APPENA superiore a un synthetic gut.
Mentre, per esempio, la Tourna Quasi Gut è un corda anche più economica (poi dipende da quanto ti fanno pagare la Wilson) che ho trovato niente affatto male...

Ma attendi la risposta di Eiffel che è il guru delle corde Smile.

more_horiz
Come dici giustamente, dipende da quanto gli fan pagare il Sensation (che monto solo sui telai di quanti devo sfidare Very Happy) però di multi economici con rese maggiori di quello ce n'è una lista lunga un braccio...

more_horiz
Tipo? Tu cosa useresti, mi raccomando che duri abbastanza (è sempre una caratteristica molto richiesta), lo pago euro 7,50.

more_horiz
Sentiamo cosa dice il Maestro ma per fare alcuni esempi direi senza dubbio Gosen Tec Gut, Technoace NX, Legendary, Rip Control, Isospeed Control, Micronite... Magari costano un pelo in più ma come rapporto qualità/prezzo penso non ci sia paragone. Se proprio vuoi spendere così poco a quel punto metterei la Gosen OG Sheep Micro Super.

more_horiz
Come dissi altrove..iochecestòaffà' se ci sono utenti come te? Wink

Grazie Nostradamis, avrei fatto una lista proprio con quelli.
Al limite aggiungendo Starburn Spiral e TF Duramix HD tra i multi e TS60 di TF tra i syngut...

more_horiz
Eiffel, posso chiedere le differenze fra i due avvolgimenti semplici di casa tecnifibre, il TS60 e il Synthetic Gut ?

ciao e grazie ...

more_horiz
Mi sono sbagliato la pago 12 euro.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come dissi altrove..iochecestòaffà' se ci sono utenti come te? Wink
A forza di leggerti qualcosa imparo anch'io Smile

more_horiz
Dodoci euri luca? Shocked Beh allora a quel prezzo oltre a quelle segnalate ce n'è solo un'altra quarantina.... Very Happy

@itaca, il TF60 pur essendo più economico è in realtà più performante e confortevole dell'S.gut....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

@itaca, il TF60 pur essendo più economico è in realtà più performante e confortevole dell'S.gut....

grazie eiffel ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: