Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio su racchette Wilson EmptyDubbio su racchette Wilson

more_horiz
Ciao Ragazzi,avrei bisogno di una precisazione riguardo il sistema Amplifeel,la mia domanda è questa:"Tutte le racchette della Wilson,con costruzione BLX hanno in dotazione il suddetto sistema Amplifeel all'interno del manico,oppure se il sistema è presente d'essere riportata una dicitura all'esterno sulla verniciatura,come avviene per la Blade 2013,per intenderci?"... ricordo di aver visto una Six-one 95,la nero/rossa,con la scritta Amplifeel all'interno del cuore della racchetta sul lato opposto a quello dove vengono riportati i dati tecnici,e di averne viste altre dove la dicitura non è presente..."che me dichi?" scratch

descriptionDubbio su racchette Wilson EmptyRe: Dubbio su racchette Wilson

more_horiz
Non in tutte, solo in quelle prodotte dopo il primo gennaio '12.
In alcuni telai presenti in stock di magazzino a tale data è stato fatto l'upgrade -anche senza scritta- ma solo a quelli.

descriptionDubbio su racchette Wilson EmptyRe: Dubbio su racchette Wilson

more_horiz
Come immaginavo,il dubbio mi è nato dal fatto che ho una Six-one 95 332g con bilanciamento 30.5,rosso/nera ,deduco sia già la produzione 2012 prima del cambio di colore,la 2011 era bil 31.2,non e marcata Amplifeel quindi è prodotta prima del 1° gennaio 2012,oppure c'è un'altro modo per avere la certezza?Il bilanciamento l'ho fatto verificare con la macchina e risulta addirittura di 30cm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: