Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondubbio wilson blade team Emptydubbio wilson blade team

more_horiz
Ciao a tutti! da un po' mi stanno stuzzicando le os ed ho un dubbio! secondo voi meglio la radical os o la blade team! l'ultima l'avrei trovata a 98 euro e ci sto facendo piu' di un pensierino! ora ho una prince exo3 tour team che mi piace ma manca decisamente troppo di spinta che vorrei trovare, senza perdere il cortrollo e la pastosita', nella blade team! le vostre opinioni? gioco da un paio di anni prevalentemente da fondo e non sono un toppatore sfrenato, rovescio a due mani ed uso del back in via di miglioramento! grazie e ciao!

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Ciao io uso una blx blade team ed ottima buona spinta abbastanza precisa e se vuoi puoi custonizzarla, io ho usato una prince exo3 black mi è sembrata un giocattolo,la radical non la mai usata però nelle varie discussione sui siti la blade a detta di parecchi è molto meglio della head
Se vai su ebay la trovi a meno io l'ho presa su tennislab.

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Jimbo76 ha scritto:
Ciao a tutti! da un po' mi stanno stuzzicando le os ed ho un dubbio! secondo voi meglio la radical os o la blade team! l'ultima l'avrei trovata a 98 euro e ci sto facendo piu' di un pensierino! ora ho una prince exo3 tour team che mi piace ma manca decisamente troppo di spinta che vorrei trovare, senza perdere il cortrollo e la pastosita', nella blade team! le vostre opinioni? gioco da un paio di anni prevalentemente da fondo e non sono un toppatore sfrenato, rovescio a due mani ed uso del back in via di miglioramento! grazie e ciao!


provate entrambe....ed io preferisco DI GRAN LUNGA la blade team!!!

decisamente milgiore da tutti i punti di vista

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Provato ad appesantire un po la prince??
Con G867etc.. ( Laughing ) abbiamo provato a mettere una decina di grammi subito sotto l'elastico fermagrip e la racchetta acquista un bel po' di spinta.

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Grazie per le risposte!

Alla fine ho ordinato la wilson ma penso che mi terro' anche le exo3 per customizzarle un po'! Vediamo cosa viene fuori! Ciao e grazie!

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Scusate ma non saprei proprio che corda montarci!

Leggendo sul forum ho notato buoni pareri sulle isospeed pulse e in alternativa superstring pure control, solo che non riesco a trovarle ne su TW, ne su tennis pro! Essendo un po' ignorante cosa mi consigliate?

Ciao!

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Sulla blade team come vedete la nxt tour? Se ci starebbe in che calibro ed a quale tensione?

descriptiondubbio wilson blade team EmptyRe: dubbio wilson blade team

more_horiz
Un mio caro amico dopo diversi tentativi ha trovato il giusto compromesso con le polistar energy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere