Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 Emptydubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
premetto che con la vecchia head speed pro IG mi trovo da dio (racchetta pesante e "ignorante) ma la bellezza di questo telaio Wilson mi spinge a provarlo..però ho un dubbio, magari stupido) ma questa 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con la scritta "pro staff six one 90"

e questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con la scritta "pro staff ninety"

sono la stessa racchetta?Shocked 
sono di anni diversi'Shocked 

pensavo inoltre di abbinarla alle corde NXT Tour 1.26 (25/24)..qualcuno le ha provate su questo telaio?

grazie.

descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 EmptyRe: dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
La prima è la versione pro staff fino al 2012. La seconda è la serigrafia del 2013. Le due racchette sono assolutamente identiche

descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 EmptyRe: dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
ottimo grazie mille  Smile

descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 EmptyRe: dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
io non riesco a giocare con altre racchette...gioco bene gioco male questa è la mia racchetta Smile

le altre (ne avrò provato a decine) mi danno la stessa sensazione del profilattico per altre mansioni...si arriva sì all'obiettivo, magari anche con maggior sicurezza...ma si gode di meno!

questa è la racchetta secondo me...le altre sono imitazioni atte a limitare i danni dovute alle normali carenze di ognuno di noi.

descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 EmptyRe: dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
sydval ha scritto:
io non riesco a giocare con altre racchette...gioco bene gioco male questa è la mia racchetta Smile

le altre (ne avrò provato a decine) mi danno la stessa sensazione del profilattico per altre mansioni...si arriva sì all'obiettivo, magari anche con maggior sicurezza...ma si gode di meno!

questa è la racchetta secondo me...le altre sono imitazioni atte a limitare i danni dovute alle normali carenze di ognuno di noi.
molto daccordo con i dovuti distinguo...
dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 622327

descriptiondubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 EmptyRe: dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90

more_horiz
arrivata oggi, appena scartata sono stato 10 minuti a fissarla..è di una bellezza unica:D 

domani sera la prova sul campo.dubbio pre-acquisto su wilson pro staff 90 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere