Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

responce 97 e graphite 100/110: primo test

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Marcotop65
krystjan
j.j.
abracadabra78
stefano30
fedmex
elgaldil
Il Norvegese
12 partecipanti

descriptionresponce 97 e graphite 100/110: primo test - Pagina 3 Emptyresponce 97 e graphite 100/110: primo test

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi sono andato dal mio maestro per la consueta lezione settimanale e lui mi ha fatto vedere alcuni telai che la prince gli ha mandato come test:
trattasi della responce 97 e della graphite 100 e della graphite 110.

Io mi sono imposto di guarire dalla racchettite per cui ho resistito alla tentazione di provarle, vi riporto però le prime impressioni del mio maestro (tra l'altro, credo siano anche più attendibili delle mie, per ovvi motivi).

La nuova graphite 110 non gli è piaciuta per niente, ha detto che la vecchia era molto meglio.
La graphite 100 a suo pare è uguale alla graphite exo 100 di qualche annio fa , con la quale lui ha giocato a lungo; unica differenza è che la versione exo aveva il grip in pelle, questa ce l'ha in cuoio.

Invece è entusiasta della responce 97. L'ha definita uno spettacolo. Per lui è molto simile alla prestige ed è molto tentato di adottarla per i tornei invernali.

DAl punto estetico, vi dico che sono molto belle; le prince hanno identico look alle prince originali; la responce piacerò ai milanisti (è nera con dei riporti rossi).

descriptionresponce 97 e graphite 100/110: primo test - Pagina 3 EmptyRe: responce 97 e graphite 100/110: primo test

more_horiz
Quale la migliore corda sia mono che multi (anche se io ancora monto solo multi) per la graphite 100???

descriptionresponce 97 e graphite 100/110: primo test - Pagina 3 EmptyRe: responce 97 e graphite 100/110: primo test

more_horiz
Quanto pesano veramente? Messa sulla bilancina, intendo, con tanto di overgrip e antivibro.
Se sono sui più o meno sui 340 una prova si può fare, se cominciano ad essere sui 350 o oltre lascio perdere subito.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
solo per intenditori prince...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: