Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La fantasia al potere

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
chris8
MkTama90
Raffus
Pintia
Simonb
onehandedbackhand
Eiffel59
DinoP
riccardino
supertoky
14 partecipanti

descriptionLa fantasia al potere EmptyLa fantasia al potere

more_horiz
Perche mai affidarsi ad un incordatore esperto quando si possiede così tanta immaginazione?

Nota: consiglio la visione solo ad un pubblico sano. Non è un'incordatura per deboli di cuore; io stesso ho estratto la racchetta dal suo portaracchetta solo per fotografarla e l'ho immediatamente riposta. Non riuscivo a guardare questo obrobrio per troppo tempo.

La fantasia al potere Lrt6

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
supertoky ha scritto:
Perche mai affidarsi ad un incordatore esperto quando si possiede così tanta immaginazione?

Nota: consiglio la visione solo ad un pubblico sano. Non è un'incordatura per deboli di cuore; io stesso ho estratto la racchetta dal suo portaracchetta solo per fotografarla e l'ho immediatamente riposta. Non riuscivo a guardare questo obrobrio per troppo tempo.

La fantasia al potere Lrt6

Chapeau. Sembra uscita dal MOMA... Smile

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
La fantasia al potere Icon_eek affraid Sad

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
Da un crucco in effetti mi aspettavo racchette incordate meglio. Se avessi dovuto vendere la racchetta in questione avrei tagliato per la vergogna, ma sono contento che non lo abbia fatto, almeno mi faccio 2 risate.
Domani al lavoro misuro anche la tensione dinamica di questa meraviglia.

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
io non vedo l'ora di leggere il parere di gente come Eiffel, Leutonio, etc ...Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
Dino, perchè vuoi leggere cose che potrebbero incriminarmi? Very Happy

Il dramma è che lo ha fatto pure su un telaio di discreto valore collezionistico...Shocked 


Beh dai una cosa gliela dico...

CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!






Che i cani mi perdonino se li sfrutto in maniera insultante, loro colpe non ne hanno...La fantasia al potere 432574 

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
Primo caso di racchetta che necessita della "Preparazione H".... Shocked

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
...anche lo stringer, se mi capita a tiro...Twisted Evil

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
...

Basta come commento? Scusa, ma gli sei andato a dire qualcosa? Almeno ti dovrebbe rimborsare costo delle corde e "manodopera" (la chiamerei "piedopera", ma va beh)!

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
DinoP ha scritto:
La fantasia al potere Icon_eek affraid Sad

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
daiiiii....volevano solo aggiungere un grammetto in più al cuore.... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
supertoky ha scritto:
Perche mai affidarsi ad un incordatore esperto quando si possiede così tanta immaginazione?

Nota: consiglio la visione solo ad un pubblico sano. Non è un'incordatura per deboli di cuore; io stesso ho estratto la racchetta dal suo portaracchetta solo per fotografarla e l'ho immediatamente riposta. Non riuscivo a guardare questo obrobrio per troppo tempo.

La fantasia al potere Lrt6
Non capisco.. sembra quasi che la racchetta sia incordata "bene" ma abbia dei pezzi di corda annodata li che cmq non c'entrano nulla con le corde del piatto.. l'unica domanda è "perché"? scratch

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
si sono spezzate e le ha "recuperate"....Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
tipica incordatura a 40 nodi

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
ma dai... è un fake vero? ...non posso credere si faccia veramente una cosa del genere

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
chris8 ha scritto:
tipica incordatura a 40 nodi
che te lo dico a fare ... roba d'altri tempi Exclamation

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
...naaaaa,non ci credo Shocked .......naaaaa,non è possibile Rolling Eyes ......forse è meglio se smetto di bere drunken  .....mha!?! scratch ..mha!...io non bevo  La fantasia al potere 405303 ...allora dev'essere sicuramente un photo..."shock"!Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
Mi dispiace ragazzi ma non capite proprio niente di incordature. Evil or Very Mad 
...e vi invito a non ridere se parlate di cose che non sapete! Rolling Eyes 

Questo è l'ultimissimo pattern creato e già utilizzato dai più grandi incordatori europei. Wink 

Il nodo in questione è fatto proprio così e necessita di circa 15 loop per ancorarsi bene ed evitare perdite di tensione e se non erro si chiama... Suspect 

...mmm.... Suspect 































































...SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
...uuuhmmm!?! scratch ...molto interessante...a parte che lo farò eseguire su tutte le mie "racchie",pensavo di farlo eseguire...perchè di questo si tratta "sinfonia"...anche sui fili freno delle mie bici! La fantasia al potere 622327

Ultima modifica di Calimero il Ven 11 Ott 2013 - 13:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione ortografica)

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
Un bel "gròp"...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
...questa l'ho già sentita... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionLa fantasia al potere EmptyRe: La fantasia al potere

more_horiz
DinoP ha scritto:
si sono spezzate e le ha "recuperate"....Very Happy
Mah a me non fa quell'effetto.. mi sembrano solo dei groppi messi lì per fare "brutta figura" ma a giudicare da come le corde passano nei grommet al ponte non si direbbe che siano uniti alla corda.. altrimenti la corda stessa non aderirebbe perfettamente al grommet
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere