Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyINCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
Ciao a tutti,
gioco a tennis da un po' di anni ma diciamo in maniera discontinua... ho fatto scuola addestramento tennis per un paio d'anni quand'ero ragazzino e adesso che ne ho 28 sono tornato a giocare e mi alleno nuovamente con il maestro. Ho sempre usato telai molto potenti e leggeri (oversize come ad esempio prince shark) adesso voglio cambiare completamente e sto acquistando una pro open.
Mi sembra una racchetta non troppo difficile sbaglio? Sono alto 1,93 e cerco una potenza controllata con buono spin... mi piace il gioco di volo ma non disdegno neanche le smorzate. Ho una bella prima potente piatta e una seconda da migliorare.
Cosa mi consigliate come corda e che diametro, per uno come me che nn si è mai interessato molto di questi argomenti tecnici ma ha sempre giocato con racchette di papa' (prince shark pro kennex e non ricordo altri telai che ho usato)..., inoltre una tensione trai 22 e i 23 come vi sembra per questo telaio?
Grazie

descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyRe: INCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
"Vada" per la Pro Open, visto il gioco con un mono leggermente sagomato (tipo un esagonale) ed una tensione sui 23 kg.
Per "quale", bisognerebbe sapere a che marche/tipi hai accesso.

Intanto benvenuto INCORDARE PRO OPEN BLX 2012 855446

descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyRe: INCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
Ciao Eiffel, e grazie 
Secondo te la Pro Open si presta al mio gioco? io ho bisogno di una media tra potenza controllo spin.... e cmq giocando con l'incordatura posso modificare la variabile potenza-controllo-spin no? come corde disponibili ho quelle che mi dà su TWH perchè la racchetta la sto ordinando da lì... altrimenti non dovrei farla incordare da loro, ma penso mi convenga visto il prezzo esiguo.
Le corde che hanno loro sono una marea... se mi indichi qualche nome ti dico... ah... a proposito...la Pro open si può rendere un po' più "solida" come sensazione? bisogna fare qualche customizzazione particolare?

descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyRe: INCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
Eiffel ci sei? spero tu mi possa dare una mano...

descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyRe: INCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Vada" per la Pro Open, visto il gioco con un mono leggermente sagomato (tipo un esagonale) ed una tensione sui 23 kg.
Per "quale", bisognerebbe sapere a che marche/tipi hai accesso.

Intanto benvenuto INCORDARE PRO OPEN BLX 2012 855446
Forse ti sei dimenticato:roll: ... volevo il tuo aiuto poichè devo acquistare la racchetta al più presto grazie

descriptionINCORDARE PRO OPEN BLX 2012 EmptyRe: INCORDARE PRO OPEN BLX 2012

more_horiz
scusate se mi intrommetto  , ma pongo qui una domanda per non aprire un'altro post... un mio amico mi ha portato una ncode pro open (da incordare) che aveva un'incordatura con 7 nodi Suspect pale , tra cui un nodo in alto proprio nel mezzo delle verticale e un'altro nodo circa tra la 12/13 orizzontale  , ora vi chiedo , io ho sempre saputo che le racchette di solito si incordavano o a 2 o a 4 nodi , che senso ha fare 6/7 nodi in questa maniera?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere