Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde pro open 2012 Emptycorde pro open 2012

more_horiz
so che sono stati aperti miliardi e miliardi di topic su questa racchetta e la maggior parte li ho anche letti però è difficile riuscire a trovare la risposta alla propria domanda Smile
Volevo chiedervi ma una corda da montare sulla pro open che sia una via di mezzo tra la signum pro tornado 1.23 e la tour bite 1.15 cioè vorrei un po più di spin e un po più di controllo della tornado e un po più di spinta della tour bite non so se mi sono spiegato...

descriptioncorde pro open 2012 EmptyRe: corde pro open 2012

more_horiz
ah e la seconda domanda sarebbe un ipotetico ibrido tra le due con tour bite sulle verticali e tornado sulle orizzontali sarebbe una cosa così pessima?

more_horiz
Urìbil... Shocked
Talmente differenti da farti vibrare le orecchie per settimane...
La Tornado limiterebbe tutte le proprietà migliori della TB, a fronte di un guadagno di potenza di meno dell'1% a 23 kg.
Perderebbe più tensione in meno tempo.
Non bastasse, darebbe tali "schiaffi" alla Solinco da farla durare tre ore...

more_horiz
Ah vedo che la mia idea è grandiosa XD e allora una via di mezzo tra le due quale potrebbe essere?

more_horiz
Acquistando il telaio su TW o TP e quindi non potendo montare un ibrido quali corde consigliate? e a che tensione? Non devono essere esasperate da spin perchè ancora non so arrotare come si deve, quindi delle corde che mi permettano di spingere mantenendo un buon controllo Smile

more_horiz
Pensavo alle Signum Firestorm 1.25, come andrebbero?

more_horiz
Su mistertennis la racchetta è in promozione, però le signum non sono tra i marchi disponibili, quali alternative mi proponete? Grazieee Smile

more_horiz
I marchi disponibili sono: Babolat, Dunlop, Double AR, Head, Luxilon, Prince, Tecnifibre e Wilson

more_horiz
Sperando che non facciano danni, fatti montare delle TF RuffCode 1.25 a 22.5 kg costanti due nodi (se giochi piatto) o 23/22 4 nodi.

more_horiz
in che senso sperando che non facciano danni? Il sito ha una brutta fama? affraid

ps grazie mille come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: