[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: magazzie ha scritto: Il graphene ha una sua funzione, è forse l'unica vera innovazione degli ultimi anni nei telai. Si riesce a giocare tantissimo con le disposizioni delle masse, avere pesi leggeri, bilanciamenti neutri o verso il manico ma SW anche elevatissimi se si vuole.
Quindi la rigidità non si sente nella Rad graphene pro ed è ben manovrabile. Considerato che quello che mi hai detto per la 95S è risultato "reale", ossia l'ho provato giocando, reputo che anche quello che dici della head sia lo stesso. Ma il feel morbido nell'impatto con la palla???
Ciao,gioco da 2 sett image con Rad Pro Graphene e prima ho usato x circa 10 anni Prestige...liquid metal prima e youtek poi..
X quanto mi riguarda ho trovato la Radical molto rigida con un impatto molto secco ma,e il ma è basilare,tutto questa rigidità non è assolutamente dannosa.
Io sono un giocatore classico,diritto 2 mani piatto e rovescio preferibilmente in back,faccio tonnellate di smorzate....servo prima normale e seconda in kick.
Trovo questa radical davvero bella,zero problemi al gomito la palla esce veloce e abbastanza pesante,aiuta moltissimo nel servizio e il controllo generale sui colpi è notevole...
Bellissimo avere una simil-Extreme ed una simil-Prestige nella stessa racchetta
Grazie
Lorenzo