gugaste ha scritto: la Focus Hex l'ho trovata valida anche in ibrido con un umile synthetic gut
Ciao Gugaste, non discuto sulla sua validità in quanto non avendola provata non mi permetto di dare giudizi. E' il tipo di SET UP che non mi convince abbinato al fatto di non poter scendere troppo di tensione... Mi prenderai per matto
ma ho un DB di circa una 50 corde selezionate in base a quello che ho letto qui e sul altri forum da testare e in base ai test/recensioni più o meno ufficiali. Indi per cui partire già con una corda che ha un Handicap sulla mia racchetta mi fa dire: "ok, passiamo oltre e mettiamole in vendita", anche perché ora di marzo che c'è il primo torneo sono ancora qui a provare
Le Vcore sono nuove per me, ma mi sono innamorato di quella sensazione di impatto morbido che hanno a basse tensioni, e dopo 1 anno e mezzo di BLADE 98 con LUXILON 4G a 23 Kg mi sono quasi commosso quando ho provato la prima volta le YONEX con Polytour Pro a basse tensioni
(per inciso era una racchetta test TWE e per di più incordata a 2 nodi...
).
Perfortuna/Sfortuna sono come San Tommaso: non ci credo fino a che non ci metto il naso! Fidandomi mi sono spaccato il braccio per 2 anni con RPM blast 1,30..... alla fine ho spaccato la racchetta
Ciao e ancora grazie