Volevo sapere se è una corda confortevole o meno, da montare su PD GT 2012. Un mio amico che la usa ma su un'altra racchetta dice che ha risolto i problemi al braccio, che è un mono estremamente morbido....volevo sentire qlc altro parere.
ciao quel calibro non l'ho mai provato ma l'1,23 si sù Apd e mi era piaciuta io le tiro a 24Kg (soggettivo naturalmente) e non l'ho trovata rigida anche se un pochino in più delle Black Code per fare un paragone ma durano il doppio forse l'1,27 sarà più rigido ma dipende anche dalla tua potenza di gioco e da cosa cerchi. ciao ciao.
PLUS 38 non le ho prese, il sito di MSV riporta che sono il 38% più elastiche rispetto alle tradizionali, ho preso le Soft ma non le ho ancora provate, credo avranno pure loro una percentuale di elasticità in più rispetto alle tradizionali
String finder la porta come corda "similare" alle BC 4S 1.25, anche se a giudicare dai parametri direi che non è proprio così. La nota positiva è che in rete si trovano bobine di 200m a circa 60€, il che la rende piuttosto appetibile. Per quella cifra o poco più c'è qualcosa di più valido? Parliamo di corde rigide e sagomate, ovviamente.