Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Come volevasi dimostrare.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
FedEx
newborn84
...SoloSeGiocAdriano
Simo91Bs
giuntaman
andreatennis98
gianlugi1978
Tr3z3g0l
12 partecipanti

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 2 EmptyCome volevasi dimostrare.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Anche oggi il Djoker ha dimostrato che vincere o perdere contro Nadal dipende solo da lui,è davvero stratosferico.Godo.

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 2 EmptyRe: Come volevasi dimostrare.....

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:
Aspettiamo ulteriori notizie riguardo Nadal, potrebbe essere tornato il dolore al ginocchio.
Come a Indian Wells, al RG, a Cincinnati, a Toronto e agli US Open no?!?lol!
Ha perso, vuoi che non sia il ginocchio?
Ah sì giusto, stavolta però è il destro!!Very Happy Very Happy Very Happy
d'altra parte è già un miracolo che giochi a questi livelli di professionismo
Eccerto, povero...Rolling Eyes

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 2 EmptyRe: Come volevasi dimostrare.....

more_horiz
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:
Aspettiamo ulteriori notizie riguardo Nadal, potrebbe essere tornato il dolore al ginocchio.
Però non abbassiamo la guardia perché lo scafoide del piede sinistro è parecchio che non dà problemi. Magari però quello lo usiamo come jolly in caso di sconfitta al Masters Laughing

more_horiz
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:
Però non abbassiamo la guardia perché lo scafoide del piede sinistro è parecchio che non dà problemi. Magari però quello lo usiamo come jolly in caso di sconfitta al Masters Laughing
Azz, mi sa che 'sto giro il Master (soprattutto se ha pagato qualcuno per farglielo rallentare:D ) non glielo toglie nessuno...Sad

more_horiz
Clerici sul ritorno di Nadal al N1:"C'é da essere felici per i suoi tifosi. Ammirati, come lo scriba,increduli se diplomati in medicina".

Si vede che Rafa l'ha sentito e ha subito pensato di smentirlo...Very Happy Very Happy 
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Tifoserie a parte, discorsi soliti sul doping a parte basta che leggete  quanto dice Nadal su tennisworlItalia : "Quando Nole gioca cosi è imbattibile, non mi ha dato possibilità di attaccarlo". 
In una sola frase di Nadal c'è tutto quello che ci serve sapere sulla loro sana e bella rivalità, senza bisogno di interpretazioni e lettura tra le righe.
Non l'avevo letta,ecco qua mi tolgo il cappello davanti a Nadal,è proprio cio' che pensavo anche io e detta da lui ha ancora piu' significato.Riguardo a Fognini sono convinto che quella parte di match strepitosa sia solo merito suo,possibile che nessuno si sia accorto che in quei mezzi set o parti di partita o partite intere,ogni tanto il Fogna esprima un tennis da primi 5 del mondo?

more_horiz
Silent ban all' orizzonte? Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Silent ban all' orizzonte? Suspect

confused confused confused

more_horiz
Fatti un giro con google sotto "silent ban" e capisci xké é una delle locuzioni più usate tra gli sportivi professionisti...

more_horiz
Dici che sarebbe il primo?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fatti un giro con google sotto "silent ban" e capisci xké é una delle locuzioni più usate tra gli sportivi professionisti...

Sì ho capito, ma CHI?

more_horiz
Penso si stesse riferendo allo spagnolo...

more_horiz
All'orizzonte?!?
Ormai è bello che passato... e si ritorna alle vecchie abitudini...

more_horiz
ma non si era assentato per doparsi? confused

more_horiz
Mah..in questi giorni nei vari "cinguettii" si parla solo del "possibile" stop da infortunio di Rafa e delle caXXate a raffica che spara da qualche giorno il buon Gulbis sui colleghi (uno che a 13 anni viene a giocare un ITF grade B a squadre con un volo privato ed il cui padre affitta una Maybach da 500 milioni per farlo portare al circolo e che afferma candidamente " Mi stavo proprio incazzando a vedere chi era nella top 100. Ci sono dei ragazzi che non so nemmeno chi siano. Alcuni ragazzi, mi dispiace – con rispetto – non sanno neanche giocare. Non so come siano arrivati nella top 100. Penso di essere molto meglio di loro"..gran giocatore quando ne ha voglia...ma quanto a cervello fa a gara col Dolgo...Rolling Eyes ).

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mah..in questi giorni nei vari "cinguettii" si parla solo del "possibile" stop da infortunio di Rafa e delle caXXate a raffica che spara da qualche giorno il buon Gulbis sui colleghi (uno che a 13 anni viene a giocare un ITF grade B a squadre con un volo privato ed il cui padre affitta una Maybach da 500 milioni per farlo portare al circolo e che afferma candidamente " Mi stavo proprio incazzando a vedere chi era nella top 100. Ci sono dei ragazzi che non so nemmeno chi siano. Alcuni ragazzi, mi dispiace – con rispetto – non sanno neanche giocare. Non so come siano arrivati nella top 100. Penso di essere molto meglio di loro"..gran giocatore quando ne ha voglia...ma quanto a cervello fa a gara col Dolgo...Rolling Eyes ).

Ma scusa, che stop?!? Passato o futuro? Mi sembra che sia da un po' che se ne parla...

Comunque a proposito di cinguettii... fai un profilo Starburn anche su Twitter!!!Twisted Evil

more_horiz
passato e futuro. Il che visto che stavolta si parlava dell' "altro" ginocchio un po' mi stranizza, ma tant'è.
Piuttosto mi lasciano un po' perplesso queste interviste/cinguettii/FB a comando di alcuni giocatori.
Se c'è qualcosa che non va, parlassero subito chiaro e ben responsabili di ciò che affermano. Sennò si andrà come nella F.1 verso un ambiente di sospetti, "si dice", antipatie/simpatie/dispetti/favori che bene allo sport non fanno certo.

E sarebbe bene che quando riviste nostrane riprendono anche solo parzialmente (vedi le dichiarazioni di Gulbis su Djokovic fatte ad una blogger lettone 17enne un anno fa e riproposte solo ora da Tennis Italiano di ottobre) si informassero bene su chi è e cosa pubblica.
Se poi fossero dichiarazioni vere, visto che vengono dal figlio di "Mr. Gazprom", suonerebbero tanto di presa per il ****

more_horiz
Mah, non so niente delle dichiarazioni di Gulbis...
Intanto comunque...

http://www.tennisworlditalia.com/Rafael-Nadal-dichiara-forfait-lo-spagnolo-non-giochera-Basilea-Wildcard-a-Djokovic-articolo16550.html

more_horiz
Ecchilallà...Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ecchilallà...Rolling Eyes

Ahahahah, vorrei proprio vedere la faccia di Brennwald che sul sito aveva fatto una mega pubblicità a Nadal... schifando Federer che peraltro gioca aggratis (almeno così sembra).Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
spero sinceramente che Djokovic non vada a Basilea. 
Meglio prepararsi al meglio per Parigi, Londra e finale di Davis... sti cavoli del No1 per una settimana che perderebbe poi dopo Parigi o al massimo a Londra

per il resto trovo le allusioni al silent ban illogiche

more_horiz
http://www.ilmessaggero.it/sport/altrisport/tennis_la_svizzera_attacca_federer_poca_davis_e_molti_soldi_sei_avido/notizie/229119.shtml

more_horiz
rafapaul ha scritto:
ma perche' hai riesumato questo articolo del 2012 Razz?

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Basta buttare un occhio al nick e avrai la tua risposta:pri001:

more_horiz
Sul fatto fatto che federer possa giocare gratis .....

more_horiz
va beh ma gratis nel senso che non lo pagano per giocare, ma i premi li prende comunque penso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: