Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Come volevasi dimostrare.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
FedEx
newborn84
...SoloSeGiocAdriano
Simo91Bs
giuntaman
andreatennis98
gianlugi1978
Tr3z3g0l
12 partecipanti

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 3 EmptyCome volevasi dimostrare.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Anche oggi il Djoker ha dimostrato che vincere o perdere contro Nadal dipende solo da lui,è davvero stratosferico.Godo.

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 3 EmptyRe: Come volevasi dimostrare.....

more_horiz
va beh ma gratis nel senso che non lo pagano per giocare, ma i premi li prende comunque penso

descriptionCome volevasi dimostrare..... - Pagina 3 EmptyRe: Come volevasi dimostrare.....

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
giuntaman ha scritto:

Basta buttare un occhio al nick e avrai la tua risposta:pri001:
Ma cosa c'entra il tuo intervento ?

La mia é una constatazione oggettiva del fatto che il grande Roger da buon svizzereotto è un po' esoso......ma per me resta ugualmente il migliore .

more_horiz
giuntaman ha scritto:
va beh ma gratis nel senso che non lo pagano per giocare, ma i premi li prende comunque penso
Sì ovvio... Per esempio Nadal se fosse andato l'avrebbero pagato 550K...
Federer a quanto pare ha rinunciato a quella cifra, ma è chiaro che il soldi dei "premi" li prenderebbe lo stesso.

more_horiz
Certo che "arrivederci al 2014" non suona mica bene...Suspect 

Così i sospetti non se li leverà mai di dosso (sempre ammesso che lo abbia detto lui, il che vista la vicenda Gulbis è tutto da stabilire).

I media dovrebbero, obbligatoriamente, pubblicare solo da fonti accertate ed affidabili....(capito caro il mio TI?)

more_horiz
Il "spero di tornare nel 2014" è riferito a Basilea però...

more_horiz
si infatti Razz
secondo me le voci si sono sollevate per questa frase che in molti hanno equivocato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: