Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex? EmptyDomanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex?

more_horiz
ciao a tutti, 
vorrei porre agli addetti ai lavori una domanda estremamente pratica.

Il negozio da cui mi rifornisco abitualmente, al momento non ha telai Yonex tra i marchi che tratta, ma sta seriamente pensando di iniziare tenere qualche racchetta della casa giapponese.
Hanno però serie difficoltà nel capire chi le distribuisca, perché nel giro dei rappresentanti e venditori con cui trattano abitualmente nessuno sa nulla..

Qualcuno ha un contatto o c'è un modo per aiutarli a capire a chi rivolgersi?
Il negozio è in Emilia e se avete qualche contatto concreto (es. nome e numero di telefono o email) vi chiedo la cortesia di contattarmi in privato!

grazie mille a chiunque possa aiutarci!
J

descriptionDomanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex? EmptyRe: Domanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex?

more_horiz
Chiama Gian di Tennis Corner Bagnacavallo (RA)...lui ha tutte le Yonex che vuoi Very Happy

descriptionDomanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex? EmptyRe: Domanda per addetti ai lavori: Distributore Yonex?

more_horiz
il distributore Italiano è Fassa.....non so dirti altro, ma credo che ci sia il modo di contattarli!!

more_horiz
Comunque Fassa SPA di Milano è il distributore italiano di Yonex...

more_horiz
Lui?

Fassa Spa
Viale Brenta, 27/9 - 20122 Milano (MI)
tel: 02 5220091, 02 536211

more_horiz
Yes....

more_horiz
Great, thank you!!! Velocissimi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: