Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi più esperti di me un parere riguardo questa racchetta (yonex ezone 100). Io mi ritengo un giocatore di medio livello, ho ripreso a giocare a ottobre dopo circa 4 anni di stop e sto usando la mia seconda racchetta di allora, una wilson ncode npro team, dato che purtroppo la racchetta che usavo abitualmente (babolat pure drive) si è crepata da un lato.
Le domande che vorrei porvi riguardo la yonex ezone 100 (senza xi o ai)sono:
E' una buona racchetta? E' adatta al mio livello? C'è molta differenza con la mia attuale? Che differenza c'è con la ezone xi 100 e ai 100? Quali sono le sue caratteristiche fondamentali? La consigliate?
Vi chiedo informazioni su questo modello dato che ho messo gli occhi su di lei in un negozio della mia città che la vende come nuova a 90 euro (è un buon prezzo?).
grazie mille in anticipo per le risposte
Le domande che vorrei porvi riguardo la yonex ezone 100 (senza xi o ai)sono:
E' una buona racchetta? E' adatta al mio livello? C'è molta differenza con la mia attuale? Che differenza c'è con la ezone xi 100 e ai 100? Quali sono le sue caratteristiche fondamentali? La consigliate?
Vi chiedo informazioni su questo modello dato che ho messo gli occhi su di lei in un negozio della mia città che la vende come nuova a 90 euro (è un buon prezzo?).
grazie mille in anticipo per le risposte