Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda su Yonex ezone 100 EmptyDomanda su Yonex ezone 100

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi più esperti di me un parere riguardo questa racchetta (yonex ezone 100). Io mi ritengo un giocatore di medio livello, ho ripreso a giocare a ottobre dopo circa 4 anni di stop e sto usando la mia seconda racchetta di allora, una wilson ncode npro team, dato che purtroppo la racchetta che usavo abitualmente (babolat pure drive) si è crepata da un lato.
Le domande che vorrei porvi riguardo la yonex ezone 100 (senza xi o ai)sono:
E' una buona racchetta? E' adatta al mio livello? C'è molta differenza con la mia attuale? Che differenza c'è con la ezone xi 100 e ai 100? Quali sono le sue caratteristiche fondamentali? La consigliate?
Vi chiedo informazioni su questo modello dato che ho messo gli occhi su di lei in un negozio della mia città che la vende come nuova a 90 euro (è un buon prezzo?).
grazie mille in anticipo per le risposte Smile

descriptionDomanda su Yonex ezone 100 EmptyRe: Domanda su Yonex ezone 100

more_horiz
Credo che la prima versione delle Ezone (ovvero non Xi e Ai) sia una delle linee meno riuscite della Yonex degli ultimi anni. E il prezzo è alto.

more_horiz
Grazie per l'informazione! Tu che modello di Yonex consiglieresti?

more_horiz
Se non vuoi prendere le Ezone Xi o Ai (100), è un po' difficile: la VCore 100 (S o Xi) è più votata al gioco manovrato e arrotato, pur non difettando di potenza.

more_horiz
Ook grazie mille,se la Xi e Ai comunque vanno bene, provo a puntare su una di quelle magari
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: