Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDomanda per Yonex V Core 100 Xi EmptyDomanda per Yonex V Core 100 Xi

more_horiz
Ciao.possono andare bene sulla mia yonex v core 100 xi delle yonex poly tour spin a 23/22 4 nodi?

descriptionDomanda per Yonex V Core 100 Xi EmptyRe: Domanda per Yonex V Core 100 Xi

more_horiz
Ciao Andrea! Come vanno i tornei con la pro staff 95 ? Ti ci trovi bene ?

descriptionDomanda per Yonex V Core 100 Xi EmptyRe: Domanda per Yonex V Core 100 Xi

more_horiz
La pro staff 95 l'ho accantonata.quando la usavo non riuscivo a superare la classifica 4.5.
Poi ho comprato la uonex vcore xi 100 e a fine anno ho i punti per diventare 4.3 
La yonex e un altro mondo rispetto alla pro staff.spinta cotrollo e precisione fantastici nonostante il piatto 100
Ho sentito che usi la babolat aero 1 serie.se cerchi una profilata piu precisa e controllosa quasta e perfetta

more_horiz
andrea, 23/22 4 nodi è ok.
Anche la corda è ok, anche se nondura un'eternità...

more_horiz
La durata meccanica intendi?
Quanto pensi possa durare per uno che arrota il giusto senza esasperare

more_horiz
No, la durata meccanica non è un grosso problema, la corda ha una resistenza all'usura buona...più che altro la potenza è quella che è, e spingendo perde le sue caratteristiche abbastanza in fretta...è più un problema di durata dinamica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: