Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
Mi servirebbe un consiglio per il telaio in topic.

Gioco da fondo campo, degnamente arrotato, rovescio a una mano.

Grazie

descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyRe: Consiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
Non è facilissimo arrotare con un 18x20...un ibrido (mono/multi od anche mono sagomato/mono liscio se ne preferisci il feeling) potrebbe sicuramente aiutare.

Bisognerebbe sapere che marche e tipi di corde puoi trovare, però...

descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyRe: Consiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
A casa mi restano delle weiss cannon silverstring e le turbo vortex 6, possono andare bene? DIfferenze tra le due su questo telaio?

Grazie in anticipo master!

descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyRe: Consiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
Per quanto riguarda marche e tipi di corda, acquisto principalmente dal web, quindi posso accedere ad un pò di tutto abbastanza facilmente.

descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyRe: Consiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
La SS va bene in 1.20, già molto meno in 1.25. Il calibro più sottile è nel caso da preferire anche nella nostra T6.

Intanto potresti benissimo partire con una di quelle nel caso, direi sui 22.5 kg max...

descriptionConsiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS EmptyRe: Consiglio incordatura dunlop Biomimetic 200 PLUS

more_horiz
Si, sia le ss che le t6 sono calibro 1.20, molto bene allora Razz

Grazie mille master!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere