Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta da "riposo" EmptyRacchetta da "riposo"

more_horiz
Ciao, giocando parecchie ore la settimana avrei bisogno di trovare un telaio alternativo rispetto a quello che uso per giocare sul serio, che essendo impegnativo mi affatica il braccio se usata troppo...
Mi servirebbe per le ore rilassate, o per le occasioni in cui do un po di "lezioni" alla fidanzata ed amici; le richeste sono stiffness basso (60 circa),buona spinta, sweetspot abbastanza ampio e che sia gentile con gomito e spalla, da usare rigorosamente con un multi (nrg2 o simili)
Per ora ho individuato yonex rdis200 (da piombare un po in testa) e prokennex ki5 315...

Pareri? Grazie

descriptionRacchetta da "riposo" EmptyRe: Racchetta da "riposo"

more_horiz
Vai su qcosa tipo kobra team, babolat zlite(il top) o affini.....

more_horiz
andrew84 ha scritto:
Per ora ho individuato yonex rdis200 (da piombare un po in testa)

ma come,
dici di volere qualcosa di semplice e facile, per dare lezione, e poi pensi già a piombare la rdis 200?
anch'io ti consiglio la Kobra Team, volendo anche la Tour (ottimo telaio ingiustamente sottovalutato e non solo per dare lezione)

more_horiz
braided ha scritto:
andrew84 ha scritto:
Per ora ho individuato yonex rdis200 (da piombare un po in testa)

ma come,
dici di volere qualcosa di semplice e facile, per dare lezione, e poi pensi già a piombare la rdis 200?
anch'io ti consiglio la Kobra Team, volendo anche la Tour (ottimo telaio ingiustamente sottovalutato e non solo per dare lezione)

Giusto una piombatina per arrivare a 320 (se non ci metto le mani sto male Racchetta da "riposo" 97171 )

Grazie per le dritte...

more_horiz
Ce l'ho nel borsone, ma non l'ho ancora provata e non ti so dire: la RDiS300 MidPlus della Yonex, sembrerebbe morbida, come la vuoi tu.
Ma, qui sul forum lo si ripete spesso, come il sistema Kinetic, per il gomito
non c'é niente di meglio...

more_horiz
Andrei anch'io sulla Pro Kennex... Racchetta da "riposo" Icon_wink

Ciao. Racchetta da "riposo" Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: