Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTurbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile? EmptyTurbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile?

more_horiz
Ragazzi, secondo voi un confronto e' possibile?
Spin potential? rigidita' e comfort? spinta? Sulle profilate quale ci sta' meglio? Turbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile? 622327

descriptionTurbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile? EmptyRe: Turbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile?

more_horiz
La tb soft non la conosco, ma la turbo6 è ottima!

descriptionTurbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile? EmptyRe: Turbo 6 VS Tourbite soft : un confronto possibile?

more_horiz
Io le ho provate entrambe. Preferisco le tour bite soft. A parer mio sono più potenti e il piatto corde l'ho sentito meno rigido dopo una decina di ore. Sensazioni personali su di una blade 16-19 tensione 23

more_horiz
Che  si più morbido da nuovo ci sta (10 punti a pari tensione), ancor più dopo dieci ore (ma solo perchè perde il 20% di tensione in più....) dove non posso essere d'accordo è sul discorso della potenza, che nella TBSoft è sempre a livelli più bassi (il che è normale essendo una corda da controllo mentre l'altra è un universale).
Su una profilata, andrei sulla TB solo in caso si voglia impostare il gioco su "full spin"...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: