andrea1672 ha scritto:Andrea, ovviamente scherzavo, era chiarissimo il tuo intervento!!No, per carità, non volevo intendere che io che ce l'ho, capisco di racchette e gli altri non capiscono niente: volevo solo dire che non ha, forse, il giusto riconoscimento commerciale che una racchetta del genere meriterebbe. Tutti, quando dicono Babolat, intendono Drive e Aero, mentre non è solo così… tutto qui.
andrea1672 ha scritto:No, il mio "modestamente" non aveva alcun doppio fine, ma essere solo una battuta.Il tuo "modestamente!" poteva anche essere interpretato in un altro modo… nel senso: "modestamente ce l'ho anche io!". Però poi ho visto la tua racchetta nel profilo ed è la TFight, che dovrebbe essere ottima, tra l'altro, e neanche troppo dissimile, anche se non ho mai avuto il piacere di provarla.
fabio5675 ha scritto:A quanto pare, metà gennaio… (http://www.10sballs.com/2013/10/23/babolat-and-prince-have-new-rackets/)ma quando escono le pure strike e le pure control?
si sanno le date...grazie
matador66 ha scritto:Vedo che sei di Roma. Posso chiederti dove l'hai trovato in test? Da Silvano (Tennis House), Paolo (Pozzi Sport) o...?Ho giocato con un telaio test della stride tour e devo dire che è un ottimo telaio
fabio5675 ha scritto:Beh… lo sono tuttora, a mio avviso! Anche se escono a gennaio… poi, non si sa mai: magari le fanno uscire prima.pensavo prima di natale...peccato, erano molto interessanti
andrea1672 ha scritto:Da Silvanomatador66 ha scritto:Vedo che sei di Roma. Posso chiederti dove l'hai trovato in test? Da Silvano (Tennis House), Paolo (Pozzi Sport) o...?Ho giocato con un telaio test della stride tour e devo dire che è un ottimo telaio
fabio5675 ha scritto:Idem! Giocare con meno di 320gr nuda è ormai, per me, inconcepibile. Lo schema corde chiuso può essere una cosa anche buona e, alle mie attuali tensioni di gioco (15kg!), direi ininfluenti, anzi… .io sono per la tour....