Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

babolat strike

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Nostradamis
DrDivago
rossano
haas81
Mariolero
tropix
cike77
debs84
steno68
mp4/18
uolter74
Hammer72
abracadabra78
tempesta
silla87
dan73
goran66
Vincent volley
Tennislife13
soloroger
babolat94
Mr Wilson
Marcotop65
Restarter
kuolema
spalama
topspin07
BABLYON
Rovescione
giascuccio
andrea1672
Smokingbs1
gianlugi1978
katanè
Becker
Paolo070
MauRod
masterdiego
blade67
Eiffel59
woho21
fabio5675
alecs589
magazzie
simone banti
kent08
matador66
fedmex
lolloroma
53 partecipanti

descriptionbabolat strike - Pagina 4 Emptybabolat strike

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

bellissime Smile

3 pesi, buona elasticita'...materiali ottimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbabolat strike - Pagina 4 EmptyRe: babolat strike

more_horiz
No, per carità, non volevo intendere che io che ce l'ho, capisco di racchette e gli altri non capiscono niente: volevo solo dire che non ha, forse, il giusto riconoscimento commerciale che una racchetta del genere meriterebbe. Tutti, quando dicono Babolat, intendono Drive e Aero, mentre non è solo così… tutto qui.

more_horiz
 andrea1672 ha scritto:
No, per carità, non volevo intendere che io che ce l'ho, capisco di racchette e gli altri non capiscono niente: volevo solo dire che non ha, forse, il giusto riconoscimento commerciale che una racchetta del genere meriterebbe. Tutti, quando dicono Babolat, intendono Drive e Aero, mentre non è solo così… tutto qui.
Andrea, ovviamente scherzavo, era chiarissimo il tuo intervento!!Wink

more_horiz
Il tuo "modestamente!" poteva anche essere interpretato in un altro modo… nel senso: "modestamente ce l'ho anche io!". Però poi ho visto la tua racchetta nel profilo ed è la TFight, che dovrebbe essere ottima, tra l'altro, e neanche troppo dissimile, anche se non ho mai avuto il piacere di provarla.

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Il tuo "modestamente!" poteva anche essere interpretato in un altro modo… nel senso: "modestamente ce l'ho anche io!". Però poi ho visto la tua racchetta nel profilo ed è la TFight, che dovrebbe essere ottima, tra l'altro, e neanche troppo dissimile, anche se non ho mai avuto il piacere di provarla.
No, il mio "modestamente" non aveva alcun doppio fine, ma essere solo una battuta.
Comunque, tornando serio e rispondendo al tuo intervento, penso anch'io che la Babolat abbia fatto una politica commerciale aggressiva solo con la Apd e la Pd, penalizzando quella che è probabilmente la migliore del lotto come la Pure Storm. Per questo, con la Strike, la casa francese ha deciso di promuoverla con un ottimo promoter come Tsonga!!
Ot: la Tfight 315 Ltd è molto simile alla Pure Storme, ma più morbida e pastosa. Se hai l'opportunità, facci un giro!!!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ma prevedono una pure strike 16x19???

more_horiz
Si è proprio così,
305 gr sia 16/19 che 18/20 piatto 98
320 gr 18/20 piatto 98
295 gr piatto0 100

more_horiz
Ho giocato con un telaio test della stride tour e devo dire che è un ottimo telaio

more_horiz
ma la strike di Tsonza e Janowicz è una 16x19 
cos' è la base della 305 più pesante?!

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
ma quando escono le pure strike e le pure control?
si sanno le date...grazie
 A quanto pare, metà gennaio… (http://www.10sballs.com/2013/10/23/babolat-and-prince-have-new-rackets/)

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ho giocato con un telaio test della stride tour e devo dire che è un ottimo telaio
Vedo che sei di Roma. Posso chiederti dove l'hai trovato in test? Da Silvano (Tennis House), Paolo (Pozzi Sport) o...?

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
pensavo prima di natale...peccato, erano molto interessanti
Beh… lo sono tuttora, a mio avviso! Anche se escono a gennaio… poi, non si sa mai: magari le fanno uscire prima.

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
matador66 ha scritto:
Vedo che sei di Roma. Posso chiederti dove l'hai trovato in test? Da Silvano (Tennis House), Paolo (Pozzi Sport) o...?
Da Silvano

more_horiz
Ok, grazie.
In effetti, tempo fa me ne parlava di questo telaio che stava per uscire… si vede che, nel frattempo, gli è arrivato il test. Bene, buono a sapersi: sarà a breve nelle mie mani e chissà… potrebbe anche essere la sostituta della mia.

more_horiz
Allora ho letto che quella di Janowicz è una 100 16x19 completamente customizzata mentre quella di Tsonga una 98' 16x19 con il suo custom abituale cioè portata sui 340 gr nuda o giù di li.....

Per l'uscita ho letto che in europa escono a Dicembre tutte meno la 98" 16x19  che dovrebbe essere prevista per Gennaio/Febbraio......mentre negli usa a Gennaio ma la 16x19 98" a Maggio.

Non ne capisco il senso ma si dice sia così. Chiedo conferma.

Nel frattempo ci sono i demo in giro.....ma io dalle mie parti non ne ho visti....

IMHO sono tutte interessantissime anche se dedicate espressamente ad un tennis di grande anticipo e forse più adatte per il "veloce" che per la classica terra.....mi dispiace che la la 16 x 19 non ci sia anche nella versione "pesante" ma capisco che forse sarebbero state un po troppe. non vedo l'ora di provarne una.

more_horiz
Pure Strike 16/19 in Europa è prevista per metà Aprile/primi Maggio 2014

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
io sono per la tour....
Idem! Giocare con meno di 320gr nuda è ormai, per me, inconcepibile. Lo schema corde chiuso può essere una cosa anche buona e, alle mie attuali tensioni di gioco (15kg!), direi ininfluenti, anzi… .
Ci sarà solo da capire se la qualità del telaio, in termini di gioco, potrà essere all'altezza delle mie attuali Storm Tour (cosa non facile, vista la qualità del telaio), tanto da giustificarne la sostituzione...

more_horiz
babolat strike - Pagina 4 <div style=Perché non aspettare queste Andrea? si chiameranno control ma saranno, almeno come spec, le vecchie Storm Tour...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: