lolloroma ha scritto:....quale sarà questo negozio fidato.....A Roma in un negozio fidato mi hanno detto che il prezzo sara' intorno ai 170 euro e gia' stanno prendendo ordinazioni
sono arrivati a 20 telai ...
data prevista consegna : fine novembre
matador66 ha scritto:lolloroma ha scritto:....quale sarà questo negozio fidato.....A Roma in un negozio fidato mi hanno detto che il prezzo sara' intorno ai 170 euro e gia' stanno prendendo ordinazioni
sono arrivati a 20 telai ...
data prevista consegna : fine novembre
fedmex ha scritto:scusate, io non ho praticamente più provato una babolat da quando presi la pd team anni fa, ma almeno su quella il manico 3 è platealmente più grande degli altri manici 3 che ho io qua a casa (tecnifibre, wilson, yonex), o almeno questa è la mia sensazione..volete dirmi che nel recente passato hanno invertito la tendenza e ora come ora il 3 è più piccolo del 3 standard di altre marche?A me hanno detto fine mese ma...
Su tenni stalk dicono che i manici sono allineati. Quindi 3 = 3 e non più 3 = 2
kent08 ha scritto:Beh 320 grammi non sono certo pochi, e il piatto 98 non è uno dei più ampi, mi è sembrata inferiore rispetto alla blade sul servizio, ma ho anche scritto che per il resto è superiore in tutto.Ma..... Che dire? Abbastanza generiche le tue considerazioni. Leggendo tra le righe sembra un classico telaio di fascia alta pesante, preciso e con poca tolleranza al decentraggio. Oltretutto al servizio ti è sembrata pure peggio della blade...
gianlugi1978 ha scritto:sembra proprio di si...Stasera ho visto giocare Janowicz con una racchetta molto simile a quella di Tsonga: anche lui è passato alla Strike?
Eiffel59 ha scritto:La Babolat ha già un grande telaio in casa sua, venuto proprio bene, cioè quella che uso io (e Quinzi, ndr:) )… solo che lo capiscono in pochi.Per quella bisognerà aspettare.
Per contro, le 2 98" e la 100" sono telai che faranno sentire il loro peso sul mercato, credo...mi ha particolarmente colpito la 16x19 che potrebbe essere quella che fa il "botto" come vendite. Non sarà all'altezza di una Zus, ma la fa adeguatamente "a botte" con la Blade uscendone se non vincitrice con un bel "no contest". Dalla sua, una tolleranza al decentraggio trasversale veramente fuori dalla norma (17.5 kgm) degna di un telaio custom e ben superiore ai 15.8 della Storm Tour che si credeva uno dei punti di riferimento della categoria...
Pure la reattività della punta, e di conseguenza la "cattiveria" al servizio, è considerevole, più che con la 18x20, molto più della 100" che mi sembra una racchetta da custom...
Beh non sono un "babolattaro"..però -colori a parte -queste sono venute proprio bene...
andrea1672 ha scritto:Modestamente!!!Eiffel59 ha scritto:La Babolat ha già un grande telaio in casa sua, venuto proprio bene, cioè quella che uso io (e Quinzi, ndr:) )… solo che lo capiscono in pochi.Per quella bisognerà aspettare.
Per contro, le 2 98" e la 100" sono telai che faranno sentire il loro peso sul mercato, credo...mi ha particolarmente colpito la 16x19 che potrebbe essere quella che fa il "botto" come vendite. Non sarà all'altezza di una Zus, ma la fa adeguatamente "a botte" con la Blade uscendone se non vincitrice con un bel "no contest". Dalla sua, una tolleranza al decentraggio trasversale veramente fuori dalla norma (17.5 kgm) degna di un telaio custom e ben superiore ai 15.8 della Storm Tour che si credeva uno dei punti di riferimento della categoria...
Pure la reattività della punta, e di conseguenza la "cattiveria" al servizio, è considerevole, più che con la 18x20, molto più della 100" che mi sembra una racchetta da custom...
Beh non sono un "babolattaro"..però -colori a parte -queste sono venute proprio bene...