Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

babolat strike

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Nostradamis
DrDivago
rossano
haas81
Mariolero
tropix
cike77
debs84
steno68
mp4/18
uolter74
Hammer72
abracadabra78
tempesta
silla87
dan73
goran66
Vincent volley
Tennislife13
soloroger
babolat94
Mr Wilson
Marcotop65
Restarter
kuolema
spalama
topspin07
BABLYON
Rovescione
giascuccio
andrea1672
Smokingbs1
gianlugi1978
katanè
Becker
Paolo070
MauRod
masterdiego
blade67
Eiffel59
woho21
fabio5675
alecs589
magazzie
simone banti
kent08
matador66
fedmex
lolloroma
53 partecipanti

descriptionbabolat strike - Pagina 3 Emptybabolat strike

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

bellissime Smile

3 pesi, buona elasticita'...materiali ottimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbabolat strike - Pagina 3 EmptyRe: babolat strike

more_horiz
su che prezzi si dovrebbe aggirare?

more_horiz
Mi dicevano 200 incordate, ma secondo me finiscono più alte

more_horiz
un po troppo secondo me

more_horiz
probabilmente 200 euro o più di listino, poi il prezzo finale dovrebbe essere più basso.
sempre secondo me.

more_horiz
A breve vi saprò dire...

more_horiz
A Roma in un negozio fidato mi hanno detto che il prezzo sara' intorno ai 170 euro e gia' stanno prendendo ordinazioni Smile
sono arrivati a 20 telai ...

data prevista consegna : fine novembre Sad

more_horiz
lolloroma ha scritto:
A Roma in un negozio fidato mi hanno detto che il prezzo sara' intorno ai 170 euro e gia' stanno prendendo ordinazioni Smile

....quale sarà questo negozio fidato.....Very Happy Very Happy

more_horiz
matador66 ha scritto:
lolloroma ha scritto:

....quale sarà questo negozio fidato.....Very Happy Very Happy

bounce Rolling Eyes

more_horiz
A me hanno detto fine mese ma...
Su tenni stalk dicono che i manici sono allineati. Quindi 3 = 3 e non più 3 = 2

more_horiz
Piccole news: 18x20 both ( normale e tour ) fine mese. 16x19 a gennaio

more_horiz
fedmex ha scritto:
A me hanno detto fine mese ma...
Su tenni stalk dicono che i manici sono allineati. Quindi 3 = 3 e non più 3 = 2
scusate, io non ho praticamente più provato una babolat da quando presi la pd team anni fa, ma almeno su quella il manico 3 è platealmente più grande degli altri manici 3 che ho io qua a casa (tecnifibre, wilson, yonex), o almeno questa è la mia sensazione..volete dirmi che nel recente passato hanno invertito la tendenza e ora come ora il 3 è più piccolo del 3 standard di altre marche? Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da notare la rigidità che sembra più bassa di quanto saputo in precedenza

more_horiz
Ho in mano il test della strike tour da 320 gr 18/20
In prova fino a venerdì.
Vi faccio sapere le mie personali impressioni (da scarso giocatore quale sono).
A prima vista mi piace molto.

more_horiz
Messa vicino alla mia blade 98 16/19 sembra avere un profilo leggermente più largo sia in testa, sia sullo stelo.
Pesa 345 grammi incordata con antivibrazione.
La mia blade pesa 338 grammi con antivibro ed overgrip, differenza inferiore rispetto alle specifiche.

more_horiz
Facci sapeee...

more_horiz
Soprattutto per quel che riguarda la differenza con la tua blade...

more_horiz
ragazzi, oggi prima ora di lezione e poi a seguire partita con un mio pari livello.
che dire, a parte il servizio che mi esce piu facile con la blade, per il resto sembra superiore in tutto.
Il peso si sente, bisogna essere allenati, ma se si riesce ad impattare bene la palla escono dei missili terra aria.
Solida, in risposta eccellente, meglio della spped pro graphene che ho da qualche giorno e che ha uno dei punteggi piu alti su tw.
Potente e sensbile, attendo con molta curiosità la 305 grammi, che forse dovrebbe essere leggermente piu facile.
per terminare dico che è una racchetta che in mano ad un tennista allenato puo fare la differenza.
Non sembra una Babolat, e per questo complimenti ai francesi.

more_horiz
Ma..... Che dire? Abbastanza generiche le tue considerazioni. Leggendo tra le righe sembra un classico telaio di fascia alta pesante, preciso e con poca tolleranza al decentraggio. Oltretutto al servizio ti è sembrata pure peggio della blade...

more_horiz
Stasera ho visto giocare Janowicz con una racchetta molto simile a quella di Tsonga: anche lui è passato alla Strike?

more_horiz
kent08 ha scritto:
Ma..... Che dire? Abbastanza generiche le tue considerazioni. Leggendo tra le righe sembra un classico telaio di fascia alta pesante, preciso e con poca tolleranza al decentraggio. Oltretutto al servizio ti è sembrata pure peggio della blade...
Beh 320 grammi non sono certo pochi, e il piatto 98 non è uno dei più ampi, mi è sembrata inferiore rispetto alla blade sul servizio, ma ho anche scritto che per il resto è superiore in tutto.
forse non ti ho soddisfatto, ma è tutto quello che per il momento ho da dire, avendoci giocato solo oggi per poco meno di due ore.

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Stasera ho visto giocare Janowicz con una racchetta molto simile a quella di Tsonga: anche lui è passato alla Strike?
sembra proprio di si...

more_horiz
più nessuna notizia... da voi fortunati che l'avete provata?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per quella bisognerà aspettare.

Per contro, le 2 98" e la 100" sono telai che faranno sentire il loro peso sul mercato, credo...mi ha particolarmente colpito la 16x19 che potrebbe essere quella che fa il "botto" come vendite. Non sarà all'altezza di una Zus, ma la fa adeguatamente "a botte" con la Blade uscendone se non vincitrice con un bel "no contest". Dalla sua, una tolleranza al decentraggio trasversale veramente fuori dalla norma (17.5 kgm) degna di un telaio custom e ben superiore ai 15.8 della Storm Tour che si credeva uno dei punti di riferimento della categoria...
Pure la reattività della punta, e di conseguenza la "cattiveria" al servizio, è considerevole, più che con la 18x20, molto più della 100" che mi sembra una racchetta da custom...

Beh non sono un "babolattaro"..però -colori a parte Very Happy-queste sono venute proprio bene...
La Babolat ha già un grande telaio in casa sua, venuto proprio bene, cioè quella che uso io (e Quinzi, ndr:) )… solo che lo capiscono in pochi.

more_horiz
Altre impressioni?

MArio, le hai provate?

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Per quella bisognerà aspettare.

Per contro, le 2 98" e la 100" sono telai che faranno sentire il loro peso sul mercato, credo...mi ha particolarmente colpito la 16x19 che potrebbe essere quella che fa il "botto" come vendite. Non sarà all'altezza di una Zus, ma la fa adeguatamente "a botte" con la Blade uscendone se non vincitrice con un bel "no contest". Dalla sua, una tolleranza al decentraggio trasversale veramente fuori dalla norma (17.5 kgm) degna di un telaio custom e ben superiore ai 15.8 della Storm Tour che si credeva uno dei punti di riferimento della categoria...
Pure la reattività della punta, e di conseguenza la "cattiveria" al servizio, è considerevole, più che con la 18x20, molto più della 100" che mi sembra una racchetta da custom...

Beh non sono un "babolattaro"..però -colori a parte Very Happy-queste sono venute proprio bene...
La Babolat ha già un grande telaio in casa sua, venuto proprio bene, cioè quella che uso io (e Quinzi, ndr:) )… solo che lo capiscono in pochi.
Modestamente!!!Razz

more_horiz
No, per carità, non volevo intendere che io che ce l'ho, capisco di racchette e gli altri non capiscono niente: volevo solo dire che non ha, forse, il giusto riconoscimento commerciale che una racchetta del genere meriterebbe. Tutti, quando dicono Babolat, intendono Drive e Aero, mentre non è solo così… tutto qui.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: