Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBorsone head Mostercombie Murray EmptyBorsone head Mostercombie Murray

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno mi potrebbe fare una recensione del borsone che attualmente ha Murray, il mostercombie quello marroncino..(purtroppo ancora non posso mettere link) Borsone head Mostercombie Murray 622327 

- Voi che borsone usate? Pro? Contro?

descriptionBorsone head Mostercombie Murray EmptyRe: Borsone head Mostercombie Murray

more_horiz
Esteticamente non mi piace,anche se comunque è funzionale come tutti i borsoni da dodici anche se come strutturato preferisco il modello vecchio arancione.

Io ho il borsone da 12 di Djokovic e ci sta tutto,anche se i babolat da 12 sono più grandi ancora.

descriptionBorsone head Mostercombie Murray EmptyRe: Borsone head Mostercombie Murray

more_horiz
Io se comprassi un borsone da 12 lo avrei per metà vuoto, non so davvero che metterci oltre a racchetta, bottigia d'acqua ed asciugamano scratch 

Cmq a me quel colore simil cuoio mi piace ma preferisco quello di djokovic versione Wimbledon ( bianco con rifiniture verdi)

descriptionBorsone head Mostercombie Murray EmptyRe: Borsone head Mostercombie Murray

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Io se comprassi un borsone da 12 lo avrei per metà vuoto, non so davvero che metterci oltre a racchetta, bottigia d'acqua ed asciugamano scratch 

Dipende dal bisogno io dietro porto.
3 racchette
2 paia di scarpe (una da terra,una da running)
Il cambio di vestiti
Da mangiare (dato che mangio al tennis)
Le palline
Gli occhiali alla tipsarevic (purtroppo sì)
overgrip
corde
Asciugamano

Questo è quello che mi viene in mente al momento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere