Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyMiglior setup per Head Prestige S

more_horiz
Continuando la mia elaborazione/modificazione della mia Prestige S Youtek, ho trovato un buon connubio con le Firestorm in V a 22 kg, e un budello comprato in Usa a poco prezzo ( probabile origine indo/cinese) in O a 24 kg.
La palla non esce leggera, difficilmente va lunga, esalta le doti di controllo che la racca ha gia' di suo.
Il mio gioco consiste in un top di dritto non esasperato ( semi western) , rovescio piatto a una mano, servizio prevalentemente in kick.
Volendo aumentare unicamente la VELOCITA 'di uscita della palla, si accettano consigli dai maestri e dagli appassionati....cheers cheers cheers

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
hai mai provato un multifilo full bed?
io sarei curioso di provarci TGV o X-One Biphase o NRG2 e prima o poi lo farò! Wink

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
Mah, il multifilo full bed va bene se hai un tipo di gioco classico, e ti piace fare un po' di remate in mezzo al campo....Very Happy 
Tra quelli che mi hai elencati penso che l'NRG 2 sia quello che dia più' velocità' alla palla...

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
La Prestiger S l'ho provata con le Black Code 1.24, con le Starburn V6 Turbo 1.25 e 1.20, con le Dunlop Black Widows 1.26 e mi è sempre piaciuta con lievi differenze di sensibilità e confort. Incordai questa estate con Signum Pro poly pure 1.23 e a parte la buona potenza non mi piacque per niente. Con corda liscia, le traiettorie erano più lunghe e avevo perso un pò di fiducia nel tirare a tutto braccio
Ho deciso quindi per un bel matassone da 200mt di V6 Turbo 22/21 full bed.. e senza aggiungerci un grammo, mi trovo benissimo.. mi piace sia per le rotazioni che per i colpi piatti. Potenza e confort a patto di tagliare non oltre le 10 ore di gioco, ci sono e il risparmio pure..

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
Mmmhhhh, mi piace l'idea del V6 Turbo, fa tanta Formula 1 !!!!Miglior setup per Head Prestige S 622327 
Quando potrò ricalcare i campi di gioco Miglior setup per Head Prestige S 113898 sarà' sicuramente una prova da fare...

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
se capiti all'Eur ci facciamo due scambi e provi il full mono..

Ciao

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
hai fatto una customizzazione sulla tua Prestige S?

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
Io??

No ci gioco ignuda..ed è un caso eccezionale.!!
Con V6 Turbo 1.25 alla 4 ora tutto ok.. la racchetta si sente compatta e la palla esce con potenza, ma soprattutto mi consente di giocarci in grande confidenza, spingendo su ogni palla..Laughing Laughing Laughing !!!

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
io ci ho messo il grip in cuoio e adesso sto pasturando col piombo... mah... vedremo...Rolling Eyes

descriptionMiglior setup per Head Prestige S EmptyRe: Miglior setup per Head Prestige S

more_horiz
Allora in bocca al lupo.. è un terno al lotto!! Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere