Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Miglior Head Prestige Mp?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
ricca3006
Tholos66
mattiaajduetre
SempreesoloSuperMac
Sp3CtR3
zhero
fedezeta
11 partecipanti

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyMiglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ciao a tutti chiedo a voi un consiglio nella scelta della mia prestige Mp,qual è la migliore?Tra le tante serie che ci sono

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
in ordine di preferenza personale per le MP:

i.prestige
liquidmetal
microgel
le ultime non le considero.

poi la cosa è soggettiva, io preferisco la maggiore sensazione di rigidità della i.prestige.

tra i mid:

i.prestige
microgel
liquidmetal

in questo caso la LM è a mio parere troppo morbida.

ciao

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Son d'accordo con Giorgio...tra le MId metterei al pari come seconde dopo la Intelligenge...Liquidmetal, Microgel e anche la Flexpoint

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Della youtek (Non iG) che mi dite?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Della youtek (Non iG) che mi dite?


 Racchetta senza anima! L'unica cosa buona a mio parere è la colorazione...

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Effettivamente la sto provando,al servizio è una bomba,negli scambi non son ancora riuscito a farmi un idea,devi sempre arrivare bene sulla palla senno la sbagli,la liquidmetal è cosi avanti rispetto a questa Youtek?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
se considerassimo la Pro Tour 630 Made in Austria come la prima Prestige Midplus , credo che non ci sarebbero dubbi .
Fossi in te prenderei la mitica .
Discorso fatto tante volte...sembra che piu' il tempo passa e piu' le racche peggiorino ! Mercato strano .....

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
giusto per confrontarsi .... io invece con le Microgel mi son trovato malissimo. E' una racchetta "fredda" a mio parere e non "sento" la palla . Parlo di mid . Ma io solitamente uso la prestige pro ( quella giusta pero' , non quella attuale . la prima in assoluto di 25 anni fa e la seconda un po' sfumata ) ,quindi forse il problema e' che sono abituato troppo bene ....Very Happy

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Che poi non ho ben capito perche questa prestige sul telaio nuda porta le scritta 320 grammi e invece incordata e pesata arriva a 352,boooooo

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:
giusto per confrontarsi .... io invece con le Microgel mi son trovato malissimo. E' una racchetta "fredda" a mio parere e non "sento" la palla . Parlo di mid . Ma io solitamente uso la prestige pro ( quella giusta pero' , non quella attuale . la prima in assoluto di 25 anni fa e la seconda un po' sfumata ) ,quindi forse il problema e' che sono abituato troppo bene ....Very Happy


 La mia preferenza viene dal fatto che amo i telai più "rigidi" come sensazione di palla. La i.prestige in primis e la microgel poi. se provi una LM probabilmente apprezzerai il tipo di impatto simile all'originale. Ad esempio per me la LM è troppo pastosa e neanche una accordatura diversa me la fa digerire. Parlo solo di MID in MP la LM è veramente fantastica. Ora sto giocando con delle TGT 293.1 (sento la mancanza del 18x20 ) con cui non ho ancora trovato un buon feeling penso a causa dell'accordatura.

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Quindi se volessi un impatto morbido la liquidmetal farebbe al mio caso?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Si la LM è sicuramente pastosa nell'impatto

ciao

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Buon giorno

Farei un distinguo se permettete...non è proprio morbidezza.
La prestige mp liquid metal è più elastica e flette in modo diverso.

Grazie della cortesia

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon giorno

Farei un distinguo se permettete...non è proprio morbidezza.
La prestige mp liquid metal è più elastica e flette in modo diverso.

Grazie della cortesia


 Quoto! Da fiero possessore non posso che confermare Twisted Evil

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Sp3CtR3 buon giorno
Oh... yesssssssssssss: ottima racchetta
Buon pomeriggio

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ho parlato di pastosità!!Very Happy 
penso che la più morbida in assoluto sia la mid LM, qui il termine è proprio azzeccato.

ciao

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ok dai mi avete convinto,provero a cercare una liquidmetal,ma per il momento la mia youtek me la tengo ancora,non ho mai servito cosi bene con nessun altra racchetta,e come bene intendo palla penetrante e pesante

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ok dai mi avete convinto,provero a cercare una liquidmetal,ma per il momento la mia youtek me la tengo ancora,non ho mai servito cosi bene con nessun altra racchetta,e come bene intendo palla penetrante e pesante
La Liquidmetal made in Austria è una PT57A confronto a quella...Smile 

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Bocciata la mia youtek (non Ig)?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Fedezeta buona sera

Potresti sentire nw-t per una hit-parade delle prestiges... poi provane una ( una qualunque ) di quelle che ti consiglierà....
Credo proprio non ti troverai pentito...

Alla prossima

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Sto cercando sia una iprestige che una liquidmetal,dato che cerco una racchetta "piu pastosa" la liquidmetal sembra possa fare al mio caso

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
io preferisco la maggiore potenza e cattiveria della i.prestige. La liquidmetal MP non la ho proprio capita, con la intelligence sembra che ci abbia sempre giocato. La testa troppo flessibile della LM mi faceva perdere il controllo proprio nei colpi che avrebbe dovuto favorire, ovvero Back di rovescio e volee, mentre con la intelligence sono sempre veloci e profondi.

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Buon giorno

Come già scritto non si può definire la lm più pastosa ma è la flex. all'impatto che cambia.
Vorrei inoltre sottolineare due cose:
 non si incordano nello stesso modo la i.prestige e la lm.
 la lm. made in austria e la stessa in versione cinese non sono certo uguali.Miglior Head Prestige Mp? 810504 Miglior Head Prestige Mp? 810504 Anzi...

Buona domenica

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
ciao...io invece pur avendo sia la iprestige e la lm mp...preferisco l'impatto della lm .....anzi ora sto cercando anche una pro tour....Smile mi sà che sono entrato in un giro di racchette che un ne esco più...Very Happy Very Happy

descriptionMiglior Head Prestige Mp? EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ricca buon sabato
Tranquillo... ci sta: uno prova una Ferrari e poi.... ne vorebbe un'altra e poi un'altra Ferrari ancora... Very Happy Very Happy 
Buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere