Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyQuale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
..come da titolo!

grazie

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
la Pro tour 630 e la Intelligence se parliamo di telai retail
la PT57 (nelle sue varie declinazioni) se parliamo di telai pro

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
la Pro tour 630 e la Intelligence se parliamo di telai retail
la PT57 (nelle sue varie declinazioni) se parliamo di telai pro


Grazie Paolo,
Ovviamente mi riferisco alle retail...

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
Puoi gestire 350-360 grammi di racchetta per sé poco tollerante? Se è così la risposta te l'ha data Paolo. Io con la pro tour (bellissima racchetta, ribadisco) non mi sono trovato bene. Appena cali un po' fisicamente sono dolori.

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
Hihihi pero' con la nipotina della PT57 ti sei divertito... Lo so! Ha molta personalità e, in effetti, pretende tanta "dedizione" Smile
Fedifrago! Hehehehe
Ciao Zaza!

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
infatti io ho due prestige intelligens solo che nude mi arrivano a 340 g:affraid:

se le incordo addio ho anche 2 Liquidmetal che gia incordate arrivano cmq a 345g per tre quarti d'ora alla grande poi sono dolori, ma sono grandissime, ogni tanto vengo a casa e me le coccolo ma giorcarci non se ne parla, intanto gioco con la radical pro IG

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
intelligence sorry, iPrestigeQuale la miglior Prestige 98"/630? 97171 Quale la miglior Prestige 98"/630? 97171 Quale la miglior Prestige 98"/630? 97171

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
Per me, come giocabilità, indubbiamente....l'ultima, sempre parlando di retail.

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
delle retail, sceglierei la i.Prestige

descriptionQuale la miglior Prestige 98"/630? EmptyRe: Quale la miglior Prestige 98"/630?

more_horiz
da neo possessore della PRO TOUR 630, sicuramente questa è la UNICA!!!!!

Un vero capolavoro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere