Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














koellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Simo91Bs
Calimero
onehandedbackhand
ladal
Guanzy
Marcotop65
uolter74
Hammer72
Cesare
mattiaajduetre
...SoloSeGiocAdriano
jagui
mrkermit
felipe
18 partecipanti

descriptionkoellerer accusa Nadal (e Ferrer).... - Pagina 3 Emptykoellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

http://www.sportmediaset.mediaset.it/tennis/tennis/2013/articoli/1012031/tennis-nadal-accusato-di-doping-da-koellerer-160-.shtml

descriptionkoellerer accusa Nadal (e Ferrer).... - Pagina 3 EmptyRe: koellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

more_horiz
Buon giorno
Mi risulta che vengano fatte analisi e controanalisi.
Credo sia giusto scatti la " sospensione cautelativa" perché tra ricorsi vari un giocatore dopato potrebbe vincere incontri per mesi... chiaramente poi gli toglieranno le vittorie, ma agli sconfitti perché giocavano contro un imbroglione al primo.secondo.terzo turno, cosa si potrebbe restituire?
Buona giornata

descriptionkoellerer accusa Nadal (e Ferrer).... - Pagina 3 EmptyRe: koellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

more_horiz
jasper ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
quella nota squadra che praticava il doping di stato è la stessa che adesso dopa i guardalinee??? Very Happy
Ma é quella squadra in cui giocava un ex Samp secco secco e ricciolino che poi le gambe gli si son gonfiate come a Hulk e ha perso tutto i capelli? scratch
Laughing

descriptionkoellerer accusa Nadal (e Ferrer).... - Pagina 3 EmptyRe: koellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

more_horiz
felipe ha scritto:

egregio Sonny,
ella sa quanto io la stimi e la ammiri,
ma secondo me l'agonismo si ha dentro anche se si gioca a bollini (biglie).
Se poi uno purtroppo non sa giocare (purtroppo è anche il mio caso) ciò non vuol dire che non si è agonisti... a me piace confrontarmi, anche se poi sarebbe meglio se non lo facessi  Very Happy

Malefico PIPPONE NASCOSTO!

Tu sei un 3.1 FIT... king 

Anche se lo nascondi. Ergo sei un agonista a pieno titolo! Cool 

Tu confondi il "giocatore agonista"... con il classico "stronzo" che non accetta di perdere neppure a bilie.

Sono 2 cose MOLTO diverse.

Definire un 4.4 FIT un "AGONISTA" è (ovviamente a mio avviso) una vera e propria ERESIA! Razz 

descriptionkoellerer accusa Nadal (e Ferrer).... - Pagina 3 EmptyRe: koellerer accusa Nadal (e Ferrer)....

more_horiz
Very Happy    3.2 Sonny...

.. da Vikipedia:
in campo farmacologico e biochimico è definito agonista una sostanza in grado di legare uno specifico recettore nel sito di legame per il ligando endogeno. Si pone quindi in competizione, come suggerisce il nome, con quest'ultimo per il legame con tale sito.

mi sembra quindi che non ci sia più nessun dubbio su cosa significhi 'agonista' bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere