Calimero ha scritto:Mi riferisco al caso Armstrong, lui super pagato e testimonial della Nike, quindi non vedo perchè non potrebbe succedere in altri sportCiao ragazzi...non sono un dottore ma penso che Formula1 e Motociclismo difficilmente potranno essere coinvolti in scandali di doping,a meno chè non si possa espandere le accuse anche alle macchine e alle moto:affraid: ... Cesare,che io sappia molti pentiti hanno utilizzato la loro posizione per poter diffamare persone,magari pilotati da qualcuno,quindi mi sento di dire che in alcuni casi prima si è accusato e poi si è verificato.
Uolter,a cosa ti riferisci,al solo caso Armstrong,oppure a Armstrong che dice di Danilo di Luca "allora è proprio stupido" dopo che l'italiano è stato trovato positivo all'epo in più recidivo?...Se opti per la seconda,penso che quei soggetti non sanno nemmeno cosa sia la vergogna...la cosa assurda è farli parlare...e quello si che serve per fare notizia e tenere alta l'attenzione...sui media però.
uolter74 ha scritto:hahhahahaahahaha scusa ma lo dici a me che ho giocato come calciatore dai pulcini sino ai 36 anni negli amatori , avendo giocato anche in Eccellenza e ora oltre ad allenare ragazzini gioco a tennis come agonista .... quindi sicuramente ho fatto e conosco il mondo dello sport come tu puoi solo immaginare.... ma se vuoi puoi credere che con i soldi si possa comprare tutto certo certo si si eh......Hammer72 ha scritto:Ma dai non scherzare...si vede che in vita tua non ti sei mai fatto male o non hai mai fatto sport a livello importante..uolter74 ha scritto:CERTO ! Se non escludi che in quel periodo uno si possa curare, riposare, allenare e con una sana e corretta alimentazione ! Senza per forza dover pensare sempre alla via + facile e diffamante , stiamo parlando di sportvi veri di fenomeni......Invece stare fuori 7/8 mesi e tornare in campo e non perdere più è normale...
Quando i fatti usciranno allo scoperto di molti sportivi nostri idoli vi dovrete ricredere...Dio denaro compra tutto...
Hammer72 ha scritto:
gioco a tennis come agonista .... quindi sicuramente ho fatto e conosco il mondo dello sport come tu puoi solo immaginare..
Calimero ha scritto:In altri post ho gia espresso tutti i miei dubbi sulla prestazioni odierne dei tennisti, ma nel caso di Koeller mi sa tanto di: " la mia carriera è andata a picco e voglio portare a fondo con me qualcun'altro"...per tanto tempo il suo unico mestiere in campo è stato quello di pagliaccio e dalle sue dichiarazioni si evince astinenza da show e articoli sul suo conto...quei soggetti non sanno nemmeno cosa sia la vergogna...la cosa assurda è farli parlare...e quello si che serve per fare notizia e tenere alta l'attenzione...sui media però.
Sonny Liston ha scritto:Non hai letto la parte sopra dove mi riferivo al passato agonistico da calciatore e stai polemizzando ....ma ti rispondo cmq con cortesia : vedi l'agonista non lo fa il risultato ( dove uno che come me gioca da 3 anni e a 41 anni arriva ad esser 4.4 facendo 2 tornei estivi all'anno ha comq fatto un buon risultato ... ) ma il fatto che partecipi a tornei federali con persone che per spirito agonistico cercano di ottenere una posizione in classifica e premi in un torneo, invece di accontentarsi di giocare al circolo o con amici per puro diletto....Hammer72 ha scritto:Con tutto il rispetto, Hammer...
gioco a tennis come agonista .... quindi sicuramente ho fatto e conosco il mondo dello sport come tu puoi solo immaginare..
... ma autodefinirsi AGONISTA con classifica FIT 4.4 mi pare un tantino eccessivo!
Diciamo che un AGONISTA, a tennis, si potrebbe definire un TERZA FORTE...
in quanto, già molti TERZA SCARSI non si possono considerare agonisti, ma FORTI AMATORI.
Iscriversi ad un torneo FIT, o alla Coppa Italia, non fa di un amatore con la racchetta un agonista.
Il tutto, senza alcuna polemica nei tuoi confronti... ma soltanto un mio personalissimo pensiero.
uolter74 ha scritto:te lo dico io , girava solo della creatina e a volte , poche e quasi sempre venute alla luce un po' di effedrina e piu' il livello è alto piu' è difficile che ci sia del doping, questo spiega perché non esiste ai livelli di cui sopra citato altrimenti sarebbero stati scoperti ....
vedi è qui che ti sbagli...
Per quale motivo credi esista il doping?
Soldi e Fama...
complimenti per aver giocato in eccellenza...
Se hai qualche amico che giocava negli anni 80 chiedi cosa girava negli spogliatoi....
Almeida ti dice nulla ..
Il calcio è pieno come un uovo di doping...cosi come tutti gli sport...dove ci sono guadagni
Hammer72 ha scritto:ah ah ma che mi dici la creatina gira negli amatori ...già a me in prima categoria mi volevano riempire...ma per fortuna sono intollerante...e dopo una cagata addosso non più preso nulla...uolter74 ha scritto:te lo dico io , girava solo della creatina e a volte , poche e quasi sempre venute alla luce un po' di effedrina e piu' il livello è basso piu' è difficile che ci sia del doping, questo spiega perché non esiste ai livelli di cui sopra citato altrimenti sarebbero stati scoperti ....
Soldi e Fama...
Se hai qualche amico che giocava negli anni 80 chiedi cosa girava negli spogliatoi....
Almeida ti dice nulla ..
Il calcio è pieno come un uovo di doping...cosi come tutti gli sport...dove ci sono guadagni
Hammer72 ha scritto:Mi spiace che pensi che voglia polemizzare. Ma non posso convincerti del contrario.
vedi l'agonista non lo fa il risultato ( dove uno che come me gioca da 3 anni e a 41 anni arriva ad esser 4.4 facendo 2 tornei estivi all'anno ha comq fatto un buon risultato ... ) ma il fatto che partecipi a tornei federali con persone che per spirito agonistico cercano di ottenere una posizione in classifica e premi in un torneo, invece di accontentarsi di giocare al circolo o con amici per puro diletto....
Hammer72 ha scritto:Mi dispiace contraddirti ma questo è si sport ma principalmente è business e nel business credimi con i soldi si può,purtroppo,comprare praticamente tuttouolter74 ha scritto:hahhahahaahahaha :Dscusa ma lo dici a me che ho giocato come calciatore dai pulcini sino ai 36 anni negli amatori , avendo giocato anche in Eccellenza e ora oltre ad allenare ragazzini gioco a tennis come agonista .... quindi sicuramente ho fatto e conosco il mondo dello sport come tu puoi solo immaginare.... ma se vuoi puoi credere che con i soldi si possa comprare tutto certo certo si si eh......Hammer72 ha scritto:Ma dai non scherzare...si vede che in vita tua non ti sei mai fatto male o non hai mai fatto sport a livello importante..uolter74 ha scritto:CERTO ! Se non escludi che in quel periodo uno si possa curare, riposare, allenare e con una sana e corretta alimentazione ! Senza per forza dover pensare sempre alla via + facile e diffamante , stiamo parlando di sportvi veri di fenomeni......Invece stare fuori 7/8 mesi e tornare in campo e non perdere più è normale...
Quando i fatti usciranno allo scoperto di molti sportivi nostri idoli vi dovrete ricredere...Dio denaro compra tutto...
Hammer72 ha scritto:cioè secondo te nei livelli piu alti del calcio non esiste il doping???? ma dove vivi?!?!??uolter74 ha scritto:te lo dico io , girava solo della creatina e a volte , poche e quasi sempre venute alla luce un po' di effedrina e piu' il livello è alto piu' è difficile che ci sia del doping, questo spiega perché non esiste ai livelli di cui sopra citato altrimenti sarebbero stati scoperti ....
Soldi e Fama...
Almeida ti dice nulla ..
Sonny Liston ha scritto:egregio Sonny,Hammer72 ha scritto:Con tutto il rispetto, Hammer...
... ma autodefinirsi AGONISTA con classifica FIT 4.4 mi pare un tantino eccessivo!
Diciamo che un AGONISTA, a tennis, si potrebbe definire un TERZA FORTE...
in quanto, già molti TERZA SCARSI non si possono considerare agonisti, ma FORTI AMATORI.
Iscriversi ad un torneo FIT, o alla Coppa Italia, non fa di un amatore con la racchetta un agonista.
Il tutto, senza alcuna polemica nei tuoi confronti... ma soltanto un mio personalissimo pensiero.
onehandedbackhand ha scritto:quella nota squadra che praticava il doping di stato è la stessa che adesso dopa i guardalinee???
m4nd ha scritto:Tanto non verrà...purtroppo...mai fuori nulla.
onehandedbackhand ha scritto:Ma é quella squadra in cui giocava un ex Samp secco secco e ricciolino che poi le gambe gli si son gonfiate come a Hulk e ha perso tutto i capelli?quella nota squadra che praticava il doping di stato è la stessa che adesso dopa i guardalinee???