Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei Uptennis.com EmptyTornei Uptennis.com

more_horiz
Ciao a tutti,

e' da alcuni mesi che sono iscritto al forum e grazie ai vs messaggi sono riuscito a scegliere la racchetta giusta per me..Wilson blx pro open e mi e' venuta anche un po di racchettite!!Smile
 ora vorrei dare il mio piccolo contributo...

Ho scoperto ieri l'esistenza di un social network del tennis, nato proprio dalle mie parti (Santarcangelo di Romagna) ed esteso a tutta l'Emilia Romagna, Marche, e via via sta prendendo sempre piu' piede quindi spero si estendera' anche nelle altre regioni, in cui si possono organizzare partite di tennis e trovare facilmente avversari...la nuova stagione iniziera' il 30.09 e mi sono gia iscritto

visto che lo scorso inverno sono stato fermo anche perché non sapevo con chi giocare, questa secondo me e' una gran bella idea

il sito si chiama www.uptennis.com, mentre sulla loro pagina di facebook ci sono le foto del master appena concluso, sembra molto divertente e flessibile si puo' scegliere dove, quando e con chi giocare, e si acquisicono punti, i migliori parteciperanno al master finale


Buon tennis a tutti

descriptionTornei Uptennis.com EmptyRe: Tornei Uptennis.com

more_horiz
Ciao ragazzi

Oggi ho saputo che Lunedi uscira' un articolo sulla rivista Il Tennis Italiano su UpTennis

Domani lancero la mia prima sfida:))

Buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere