Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














differenza tra head pro tour 630-280

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 Emptydifferenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ciao ho letto sul forum che le pro tour sono grandi racchette ...Smile ho visto su un mercatino che c'è la pro tuor 630 e amche la pro tuor 280 che differenza c'è tra le 2?grazie e buona giornata:)

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
la 280 è la versine Americana....che io sappia, solo il passacorde corto, quindi qualche piccola differenza sul peso, flex e le dovute conseguenze...

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok grazie......ma come è come racchetta? Leggo che ne parlano tutti benissimo.....Smile E mi era venuto la voglia di prenderla una....ho visto anche delle 630 con il passa corde corto...ci sono state diverse serie?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
è una delle migliori racchette di sempre.....in ogni caso, ci sono si state varie versioni, comunque il passacorde si puo' cambiare.......infatti non è difficile trovare una PT57A (figlia della pro tuor 630) con quello della E e viceversa....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok io gioco con una iprestige e una lm prestige tutte e due mp...che differenze ci possono essere a parte il peso? Già tra queste 2 ci sono Smile e ora sto preferendo la lm......

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
grosso modo, le differenze che ci sono tra la PT57A e la E......piu' facile, permissiva e flessibile la LM, piu' potente, prestante e difficile la I.prestige.....la LM perdona meglio i fuori sweet spot, controlla meglio e devi faticare un po' di piu' per spingere....se vuoi la mia opinione, anch'io preferisco quella tra le due....ma nelle mani giuste, credo che la Iprestige, sia piu' "definitiva"!!

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ma la lm è una pt 57 a? Perché ho letto che la iprestige è praticamente una pt 57 e....o sbaglio?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
no....ti ho detto piu' o meno.....lo stampo (perchè solo di stampi si parla e non di materiali, anche per la Iprestige) della PT57A è quello della pro tour 630, mentre invece nel caso della Iprestige, si lo stampo è identico a quello della PT57E.

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok grazie e buona giornata.....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Wink

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
chi mi sa rispondere please?Smile ho aquistato una pro tour 630 made in austria..(il made in austria)è alla fine dell'impugnatura..ha il passacorde lungo tk238 è originale o è stato messo dopo?....a giorni me ne dovrebbe arrivare un altra...aiutoooo mi devo fermareeee:D Very Happy

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
il tk238 è stato messo dopo.....all'epoca c'era il tk57 piu' pesante e robusto. Se il made in austria è scritto li non è la trek font, (che invece la scritta la porta bella grande sugli steli sotto la scritta Head) e dovrebbe essere piu' recente.

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Cosa è la trek font ? Ma va bene uguale il tk 238?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
è un modello, una livrea.....Font significa carattere Trek perchè pare che quel carattere, assomigliasse a quello utilizzato per la scritta Star trek....non fu' esclusiva delle pro tour pero', anche la classic 600 ed altre vennero prodotte con quella livrea.
Il tk 238 va benissimo, sulle mie PT57A c'è sia questo che il TK57....semplicemente dalla versione Microgel (non ricordo se pure la Flexpoint, ma sicuramente non la Liquidmetal) venne utilizzato questo nuovo passacorde piu' leggero, sottile e flessibile.....In gioco cambia un po', il suono è piu' metallico con il tk238.....di poco ma dovrebbe cambiare anche il flex, ma è roba da niente credo, poi ovviamente i 3/4 grammi in meno anche contano......io preferisco quello che hai tu!

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Ok grazie la mia pesa incordata 341g

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
La mia, sempre trek font, cap lungo, incordata, con overgrip e antivibro pesa 365 gr.

possibile una tale differenza?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Io l'ho pesata senza anti vibrante e senza over grip saranno 10g?io penso di si....

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Praticamente pesa quanto la intelligence prestige mp

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
il telaio da incordare quanto dovrebbe pesare?

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
per caso una delle due ha il calfskin e l'altra no?? se cosi' fosse, tra grip in cuoio oppure no, differenza di peso tra i due passacorde, overgrip e vibrakill e magari anche corde di calibro diverso......allora puo' esserci una tale differenza eccome.....

p.s. andrebbero anche pesate con la stessa bilancia pero'...Rolling Eyes

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Pedropony ha scritto:
il telaio da incordare quanto dovrebbe pesare?
Se ricordo bene, 330 grammi con grommet tk57 e calfskin......con tk238 e grip sintetico, puo' scendere anche di 13/14 grammi...

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Su questa c'è montato grip sintetico..

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ciao oggi mi è arrivata la seconda pro tour (ebbene si da 0 a 2 in 2 settimane:) )questa dovrebbe essere una trek front..pesa 360 g con manico in cuoio e ha il passacorde tk 57 sovrapponendo poi il telaio sembra che quest'ultimo sia leggermente più a goccia dell'altro e che i disegni laterali sull'ovale cominciano una corda orizzontale più in basso..mi è venuto il dubbio sulla prima... chi mi sà rispondere? grazie

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
ricca3006 ha scritto:

sovrapponendo poi il telaio sembra che quest'ultimo sia leggermente più a goccia dell'altro

Uno dei 2 è deformato... Rolling Eyes 

descriptiondifferenza tra head pro tour 630-280 EmptyRe: differenza tra head pro tour 630-280

more_horiz
Davvero? Ma le disegni laterali sull'ovale che cominciano con una corda di differenza?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere