Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson Pro Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Bob64
Eiffel59
abracadabra78
Skorpion
giascuccio
Alex
vichi25
irema
12 partecipanti

descriptionWilson Pro Open - Pagina 2 EmptyWilson Pro Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutt, volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle dritte sulla pro open... io gioco molto in top spin il
diritto e il rovescio ad una mano... odio muovermi
troppo dalla line di fondo e utilizzo speddo lo slice quando batto... grazie per l'attenzione!!

descriptionWilson Pro Open - Pagina 2 EmptyRe: Wilson Pro Open

more_horiz
g867500 ha scritto:
Posso chiederti una cortesia, Giascuccio? Dai anche a me (ovviamente con msg privato per non fare pubblicità) il nome di questo noto negozio romano dove posso vedere la k22?

Giusto per farci due chiacchiere e farmi spiegare il discorso pro room.

La settimana prossima sono in ferie, quindi posso tranquillamente passarci.

Grazie.
nel forum c'e' gia' un addetto ai lavori che ti puo' spiegare tutto quello che vuoi,poi se sei come san tommaso......va be' fatte sto giretto Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_lol ,ma avrai sicuramente meno informazioni di quante ne avrai qui sul forum...nn da me di certo,ma da chi e' del settore.... Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
Vedi Ibra, la mia non è assolutamente sfiducia nei confronti di chi, dal negoziante al semplice appassionato, mette su questo sito la sua esperienza a disposizione di tutti gli altri.

A tutte queste persone va il mio ringraziamento per la loro disponibilità, che non ho mai mancato di sottolineare ogni qualvolta ricevevo una risposta a domande da me poste; tuttavia, dal momento che vivo a Roma e che ho la possibilità di recarmi da questi noti negozi, perchè non approfittarne?

Sarebbe un pò come dire, "ma cosa vai fare a visitare il colosseo; su Internet trovi tutte le foto e le guide turistiche che vuoi!".

Io invece spero di recarmi in uno di questi negozi, trovare un negoziante appassionato che mi faccia vedere uno di questi telai e magari comprarlo.

Non credo che così facendo arreco torto, danno od offesa a qualcuno di voi. Pertanto rinnovo l'invito a Giascuccio e in genere a tutto il forum a darmi il nome di uno di questi negozi a Roma.

more_horiz
g867500 ha scritto:
Posso chiederti una cortesia, Giascuccio? Dai anche a me (ovviamente con msg privato per non fare pubblicità) il nome di questo noto negozio romano dove posso vedere la k22?

Giusto per farci due chiacchiere e farmi spiegare il discorso pro room.

La settimana prossima sono in ferie, quindi posso tranquillamente passarci.

Grazie.

non c'è nessun problema, io ho letto qui' sul forum che da Bartoni era possibile ordinare la k22, notizia data da un utente (non ricordo chi).

Il suggerimento PREZIOSO datoti da Ibra lo terrei in considerazione.
Sul forum c'è un utente di una professionalità estrema, se DAVVERO cerchi una pro room, lui saprà di certo procurartela.................a patto di potersela permettere, ovvio Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_wink (non mi riferisco solo alle capacità di gioco, la QUALITA' si PAGA)

more_horiz
Caro Giascuccio, ho appena fatto rapporto sulle tue parole ai moderatori del forum.

Ritengo di non avere mai offeso nessuno con le mie parole e se l'ho fatto ho sempre chiesto scusa; non so come ti permetti di fare dell'ironia sulle mie capacità economiche!

Nel ringraziarti comunque per le informazioni che mi hai dato e nel restare in attesa delle tue scuse, ti auguro una Buona Pasqua.

more_horiz
g867500 ha scritto:
Vedi Ibra, la mia non è assolutamente sfiducia nei confronti di chi, dal negoziante al semplice appassionato, mette su questo sito la sua esperienza a disposizione di tutti gli altri.

A tutte queste persone va il mio ringraziamento per la loro disponibilità, che non ho mai mancato di sottolineare ogni qualvolta ricevevo una risposta a domande da me poste; tuttavia, dal momento che vivo a Roma e che ho la possibilità di recarmi da questi noti negozi, perchè non approfittarne?

Sarebbe un pò come dire, "ma cosa vai fare a visitare il colosseo; su Internet trovi tutte le foto e le guide turistiche che vuoi!".

Io invece spero di recarmi in uno di questi negozi, trovare un negoziante appassionato che mi faccia vedere uno di questi telai e magari comprarlo.

Non credo che così facendo arreco torto, danno od offesa a qualcuno di voi. Pertanto rinnovo l'invito a Giascuccio e in genere a tutto il forum a darmi il nome di uno di questi negozi a Roma.
no,nn era mica una cosa polemica....era solo per dire che se chiedi info,come se le chiedessi pure io,senza conoscere il negoziante,nn ci darebbero molte info penso,ma ne avremmo sicuramente piu' qui,solo questo volevo dire......poi volevo aggiungere che uno con un telaio pro room nn diventa un campione o migliora per forza le prestazioni in campo............bisogna sapere usare la racchetta in ogni caso...

more_horiz
Con le pro room non si è facilitati, come facilmente intuibile, ma bisogna forse faticare il doppio ed anche il triplo. In compenso si hanno a disposizione notevoli doti di controllo e precisione da sfruttare.

more_horiz
g867500 ha scritto:
Caro Giascuccio, ho appena fatto rapporto sulle tue parole ai moderatori del forum.

Ritengo di non avere mai offeso nessuno con le mie parole e se l'ho fatto ho sempre chiesto scusa; non so come ti permetti di fare dell'ironia sulle mie capacità economiche!

Nel ringraziarti comunque per le informazioni che mi hai dato e nel restare in attesa delle tue scuse, ti auguro una Buona Pasqua.
ironia sulle tue capacita' economiche?g867500,mi sa che stai andando in tilt come uno che prende pallate in campo e nn sa piu' che fare per sfuggirne...... Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_lol ......mi sembra di leggere le parole normalissime di giascuccio cosi' come le leggi te......ironia sulle tue capacita' economiche nn ne ho proprio viste,intendeva CHIARAMENTE E SENZA POSSIBILITA' DI VARIE INTERPRETAZIONI che una racchetta fatta apposta per dei pro di quel tipo potrebbe costare tanto,aggiungo io anche dalle 200 alle 300 euro,e pure di piu',poco vero?io per esempio adesso come adesso nn me lo potrei permettere,che c'e' di male o di offensivo?mi sembrano parole italiane,nn cinesi che nn si capiscono,dunque POTERSELO PERMETTERE VUOL DIRE AVERNE LE POSSIBILITA' E VISTO CHE QUESTI TELAI A VOLTE COSTANO DALLE 200 ALLE 300 EURO ALLORA TI AVVISA ANCHE DI QUESTO PERCHE' MAGARI TU NN SAPENDO CHE COSTA COSI' TANTO VAI AL NEGOZIO E TROVI BRUTTE SORPRESE QUANDO TI DICE IL PREZZO,DUNQUE SECONDO ME NN ESSENDO OFFENSIVO QUEL "SE TE LO PUOI PERMETTERE"......,ANZI ......DOVRESTI RINGRAZIARLO GIASCUCCIO CHE TI HA AVVISATO CHE SONO TELAI MOLTO CARI,PERMETTERSI UNA COSA VUOL DIRE CHIARAMENTE IN QUESTO CASO POTERLA COMPRARE,NIENTE DI STRANO O INTERPRETABILE.....buona pasqua....

more_horiz
Oltre al telaio c'è da completarlo, se non erro vengono forniti senza tappo, grip e grommets, poi c'è l'eventuale customizzazione perchè pesano anche meno di 300gr completi senza corde, non è proprio uno scherzo fare una coppia. Certo i giocatori hanno dei contratti per cui sono esonerati da belle spese Wink

more_horiz
correggo,la frase CHIARA era "a patto di porselo permettere",dunque riferimento generale

more_horiz
... infatti g867500 ha frainteso gianpaolo, il riferimento è indiscutibilmente generale.

more_horiz
Credo che la questione sia chiarita ... Buona Pasqua, Auguri! Very Happy

more_horiz
g867500 ha scritto:

La buona Pasqua intanto te l'auguro pure io.

Non replico non ritenendolo necessario perchè Ibra (che ringrazio) e Montox poi (ringrazio pure lui) hanno perfettamente COMPRESO il mio pensiero.
Mi scuso se era difficilmente comprensibile Wilson Pro Open - Pagina 2 97171 , la prox volta mi esprimerò in una forma ancora di piu' (se possibile) elementare, onde evitare spiacevoli e inopportuni fraintendimenti.
Scherzo eh, non segnalarmi di nuovo ai moderatori Wilson Pro Open - Pagina 2 97171

Anzi, ci faresti cosa gradita (siccome sei di Roma) se vai da Bartoni, di farci sapere se oltre le versioni pro room di Wilson ne ha di altre Aziende.

Ciao e di nuovo Auguri
Gianpaolo

more_horiz
Ragazzi augurandivi buona Pasqua vorrei farvi i complimenti per come avete gestito questa diatriba e complimenti anche hai due interessati che si sono comportati da signori, e come disse il Principe "Signori si nasce . E io modestamente lo nacqui."

PS: per farvi far due risate ieri sono sceso a Napoli dai miei ed ho incontrato i miei nipoti che mi hanno invitato a fare due passaggi con il mitico Super Santos, riultato??? mi sono slogato la caviglia un mese senza tennis ed un dolore da pazzi.
per un pò non vi scoccierò con l'aggiornamento dei miei progressi.

more_horiz
"Ragazzi augurandivi buona Pasqua vorrei farvi i complimenti per come
avete gestito questa diatriba e complimenti anche hai due interessati
che si sono comportati da signori, e come disse il Principe "Signori si
nasce . E io modestamente lo nacqui."

Perdonami, ma sembrerebbe una provocazione, e se cosi' fosse, sinceramente non ne abbiamo bisogno.....................................
Se poi ho frainteso, ti chiedo scusa ma quello che dici non riesco ad interpretarlo correttamente.........puoi essere piu' chiaro?
Grazie

more_horiz
scusa scusa scusa
era un vero e proprio complimento

more_horiz
Buona Pasqua anche a te Neoh! Very Happy

more_horiz
Neoh ha scritto:
scusa scusa scusa
era un vero e proprio complimento

Scusa tu, come avevo scritto su avevo dunque frainteso Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_wink

more_horiz
secondo me c'è un errore di fondo nella terminologia, qui si fa un pò di confusione fra pro room e pro stock.

le pro stock sono le racchette di serie selezionate

le pro room sono le racchette fatte appositamente per i pro

son due cose ben diverse.

per esempio le npro open o le n6.1 con sfondo grigio sono le pro stock, mentre le h22 (k22) sono le pro room.

giusto per capirsi una racchetta totalmente identica alla serie che gioca meglio può essere considerata una pro stock, mentre il caso della h22 è una pro room dato che non assomiglia per nulla come stampo ne come caratteristiche ne come forma ne come materiali rispetto alla kblade 98! tutto un'altro mondo!

giusto per chiarire la cosa!

more_horiz
si bicio, è cosi'.

PEr comodità io per primo ho usato il termine pro room, ma condivido quello che hai detto.

more_horiz
a proposito, io ne ho 2 di h22... Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
Caratteristiche e prezzi? Ty.

more_horiz
montox ha scritto:
Caratteristiche e prezzi? Ty.

oh ma io mica le vendo.... me le tengo strette!

more_horiz
Rispetto le versioni commerciali sono molto più morbide?

more_horiz
immensamente più morbide!
sono 60 di flex

e poi hanno un modo di flettersi unico, una sorta di flessione progressiva che da molta confidenza.

more_horiz
Aprite un 3d apposta sull'argomento. Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
"Sul
forum c'è un utente di una professionalità estrema, se DAVVERO cerchi
una pro room, lui saprà di certo procurartela.................a patto
di potersela permettere, ovvio Wilson Pro Open - Pagina 2 Icon_wink (non mi riferisco solo alle capacità di gioco, la QUALITA' si PAGA)"

Ringrazio Ibra e Giascuccio per avermi cortesemente spiegato che non c'era niente di ironico sulle mie capacità economiche in queste parole, ma semplicemente un affettuoso consiglio che mi permetterà di evitare brutte sorprese la prossima volta che entrerò in un negozio.
Spero anzi che anche i moderatori ringrazino adeguatamente Ibra e Giascuccio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: