Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde per head extreme microgel

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptioncorde per head extreme microgel - Pagina 2 Emptycorde per head extreme microgel

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

tra un paio di giorni avrò a disposizione una coppia di head extreme microgel,ho già una extreme microgel pro incordata con multifilo che non mi soddisfa tanto,come forzo mi parte la pallina mentre cona la vecchia babolat incordata con pro hurricane tour a 24,5 non succedeva.
ho ancora un pò di fastidio al gomito che sta passando come posso e con che corde posso incordare le 3 racchette,magari non tutte e 3 uguali per vedere le differenze e iniziare a scegliere una corda con cui continuare......premetto che gioco con poco spin da fondo campo e scendo volentieri a rete se c'è la possibilità Smile 

grazie Smile

descriptioncorde per head extreme microgel - Pagina 2 EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
allora lascio quello tanto 15 euro a incordatura è un prezzo onesto mi pare

descriptioncorde per head extreme microgel - Pagina 2 EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ho un'amico che potrebbe darmi una matassina di black mamba,come andrebbe e a che tensione?

descriptioncorde per head extreme microgel - Pagina 2 EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
24/23 4 nodi...

descriptioncorde per head extreme microgel - Pagina 2 EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
24/23 4 nodi...

grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere