Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde per head extreme microgel

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptioncorde per head extreme microgel Emptycorde per head extreme microgel

more_horiz
tra un paio di giorni avrò a disposizione una coppia di head extreme microgel,ho già una extreme microgel pro incordata con multifilo che non mi soddisfa tanto,come forzo mi parte la pallina mentre cona la vecchia babolat incordata con pro hurricane tour a 24,5 non succedeva.
ho ancora un pò di fastidio al gomito che sta passando come posso e con che corde posso incordare le 3 racchette,magari non tutte e 3 uguali per vedere le differenze e iniziare a scegliere una corda con cui continuare......premetto che gioco con poco spin da fondo campo e scendo volentieri a rete se c'è la possibilità Smile 

grazie Smile

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
aiutoooo:D

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Senza  sapere che multi è quello attuale, a quanto è teso, e se 2 o 4 nodi..l'è dùra dare un'opinione...Suspect

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
dovrebbe essere teso a 21-22 kg a 2 nodi(questo sicuro)
è un multifilo bianco ma non ho chiesto che roba è perchè il maestro ha fatto tutto solo,sono andato a fiducia.

io vorrei orientarmi su un monofilo ed ho provato solo il pro hurricane tour sulla babolat tirato a 24,5 e non avevo tantissimi problemi a spingere.

magari visto che ne avrò 3 di racchette posso anche prendere 2/3 tipi e confrontarli

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Due nodi e 22/21? E manco ti ha detto cos'è? Shocked 
Ti credo che non senti la palla..

(Nota per il maestro: CANEEEEEEEEEEE!!!!! e mi perdonino i simpatici quadrupedi corde per head extreme microgel 432574   )

prova, tra i mono, Firestorm 1.25 a 24/23 obbligatoriamente a 4 nodi, oppure il nostro Torbo 6 1.25 ibridato col Turbo liscio a 24/23, e tra i multi uno da controllo come il RIP, sempre a 25/24 4 nodi.

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
per il firestorm no problem ma  e per il vostro?

poi secondo te riuscirebbe a fare un'ibrido?

giusto per ricordarti quale racchetta è ti linko l'altra discussione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Eh, i nostri li dovresti ordinare, non mi risulta abbiamo distributori dalle tue parti.

Che il (CANEEEEEEEEE!!! corde per head extreme microgel 432574 ) maestro abbia problemi a fare un ibrido, a 'sto punto ho il dubbio anch'io visti i precedenti.

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
e purtroppo per ora mi devo accontentare di quello,al massimo alla prossima incordatura provo a chiedergli un 4 nodi e vediamo cosa ricama Smile

mi puoi scrivere dove posso ordinarli le vostre corde o devo chiedertelo in mp?

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Chris
Io mi sto trovando bene con firestorm 4 nodi 1.25 23/22
Su una 2.0 ottimo non scendere molto perché il controllo e' quello che è

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ok

però senza sbattermi troppo perchè abito in provincia di Africa  Very Happy 

le dunlop Black widod a 4 nodi(ho chiesto e me la fa incrociamo le dita) me la fa 15,vanno bene?

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Io non conosco questa corda .. Qui non ti posso aiutare

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
@chris, vai sul sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Per le BW, spero 15 montate...

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ok visto tutto

se invece vorrei risparmiare un pò e mi orientassi su corde

1 pro's pro heat intense
2 signum poly deluxe
3 signum poly megaforce
4 wilson enduro
5 wilson extreme(budello)

ho visto che costano poco e sinceramente al mio livello non vorrei spendere e nello stesso tempo risparmierei un pò sull'incordatura.

quale di queste 5 potrei usare?

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Scusa se non ho risposto subito ma c'era una pila di racchette che mi guardava con aria interrogativa...Suspect 

Allora, personalmente tra quelle preferisco le due Signum (nell'ordine, sono i grezzi base delle nostre Dynamite e Titan); poi la Intense Heat (una delle poche corde decenti di Arfaian).
La Enduro no, meglio la -poco più cara- Enduro Pro.
La Extreme è un syngut, non un budello.

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
tranquillo prima il lavoro poi il resto  Laughing 

 vi ringrazio tutti Smile

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ultimo aggiornamento

stasera ho chiesto al maestro incordatore e la corda che ho ora è il RIP della head multifilo tirato a 23 kg,le prossime le mettiamo a 24 e magari una a 25,ma a questo punto caricarmi una matassa di rip non ne vale la pena secondo me.a meno che della head di colore bianco non ci sia un'altro multifilo più scarso?

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Niente altro di multi Head bianchi nell'economico...

Comunque se è RIP (dalle foto non si nota granchè) vai pure a 25/24 4 nodi per entrambe...

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ok grazie Wink

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
può essere un head fxp power?

ho cercato di leggere sul filo qualcosa ma niente non c'è scritto niente boh.....comunque il colore si avvicina di più a quello del RIP

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Potrebbe essere si la FXP Power..anche perchè è l'unico altro multi Head bianco....

Comunque, la RIP si riconosce subito dalla spirale in olefine.

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Potrebbe essere si la FXP Power..anche perchè è l'unico altro multi Head bianco....

Comunque, la RIP si riconosce subito dalla spirale in olefine.


oh gesù che roba è sta cosa?olefine?spiegami in parole povere che dò un'occhiata e ti dico  Laughing

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
è il nastrino di materiale più rigido che gira tutto attorno alla corda,quello che in altre versioni è nero od arancio...

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
ho capito ma comunque io non riuscirei a distinguere,dal colore se ho ancora la vista buona è RIP  Laughing 

poi a sto punto vado a fiducia

in alternativa un multifilo più economico?o meglio continuare con quello ed alzare la tensione?il braccio oramai inizia a dare sempre meno fastidio Smile

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
Se si parla di multi"buoni", meglio non economizzare troppo. Anche perchè su quel tipo di telaio il RIP va meglio dei multi "classici"...

descriptioncorde per head extreme microgel EmptyRe: corde per head extreme microgel

more_horiz
allora lascio quello tanto 15 euro a incordatura è un prezzo onesto mi pare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere