Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
quali corde e tensioni consigliate x questa racchetta?

vorrei delle corde che durano un po ...non ho voglia di cambiarle spesso HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? Icon_lol

parola agli esperti

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Se non hai problemi di spalla/gomito/braccio un bel poly di 3^/4^ generazione tipo Superstring Nikita Original o Soft, Pacific Poly Power o X-Force, Tecnifibre Black Code o Signum Pro Poly Deluxe a tensioni non superiori ai 24 KG. oppure un ibrido tra gli stessi ed un multi stabile e potente tipo Superstring V9 VooDoo, Babolat Xcel, TF NRG2/X-One @23/25.
Od ancora...TF Promix che è multifilo ma pure in poliestere, così come il Weisscannon 6Star, a 25/24kg

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se non hai problemi di spalla/gomito/braccio un bel poly di 3^/4^ generazione tipo Superstring Nikita Original


Eiffel ma le "mie" Nikita? Very Happy

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Non dir nulla và...le poste italiane sarebbero da bruciare HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? 432574
Ci penso di nuovo tra oggi e domani poi ti spiego... HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? Icon_eek

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non dir nulla và...le poste italiane sarebbero da bruciare HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? 432574
Ci penso di nuovo tra oggi e domani poi ti spiego... HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? Icon_eek



Ma ti avevo dato il mio indirizzo? Smile

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Non è per quello..mi hanno fatto casini su casini..proprio adesso che lavoro di più con i pacchi postali..ore a cercare bollettini di spedizioni ed a capire il perchè di pacchi spediti, ripartiti e consegnati magari dopo 5/6 giorni quando paghi PC3 o PC1plus..e rimborsi ciccia, solo accrediti sulle nuove spedizioni..una rogna unica HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? Icon_evil

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Se ci lavori tanto meglio un abbonamento con un buon corriere

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se non hai problemi di spalla/gomito/braccio un bel poly di 3^/4^ generazione tipo Superstring Nikita Original o Soft, Pacific Poly Power o X-Force, Tecnifibre Black Code o Signum Pro Poly Deluxe a tensioni non superiori ai 24 KG. oppure un ibrido tra gli stessi ed un multi stabile e potente tipo Superstring V9 VooDoo, Babolat Xcel, TF NRG2/X-One @23/25.
Od ancora...TF Promix che è multifilo ma pure in poliestere, così come il Weisscannon 6Star, a 25/24kg



tutte queste corde si trovano regolarmente nei negozi o sono difficiloi da trovare?

per le prime che hai citato quali tensioni consigli?

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
I poly indicati andrebbero bene a 24,5/23,5 a 4 nodi, con l'eccezione del Black Code che va meglio mezzo/un kg. meno.. HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? Fresse

descriptionHEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde? EmptyRe: HEAD MICROGEL EXTREME PRO...quali corde?

more_horiz
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
se ti può essere utile la combinazione migliore che ho trovato sulla Extreme Pro (no teflon) è stata Signum Plasma Hextreme 1,25 / signum Poly Plasma 1,18, tensione 25,5/25 kg.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere