Ciao a tutti, tennisti.

Prima di aprire un topic di discussione apposita volevo sondare il terreno e sapere se può interessarvi il progetto.

Ognuno di noi ha delle passioni, molto probabilmente anche al di fuori del solo tennis: la mia sono i motori.

Lavoro (anche) per delle riviste del settore e pubblico costantemente news sul mondo delle auto. Il sito che mi ha "lanciato" è stato il quotidiano "Napoli Village", che ha aperto la sezione "Motori" proprio per me, e sulla quale continuo a pubblicare costantemente ogni giovedì.

Mi occupo di test su strada e recensioni di auto, che faccio personalmente anche in virtù della mia qualifica come collaudatore prototipi auto sportive (ma questo è un altro discorso). Ma tratto anche altri argomenti più o meno tecnici.

Vi interesserebbe, ogni giovedì in concomitanza con la messa online dell'articolo, un topic di discussione e chiarimenti, nonchè di domande dirette da parte degli interessati (ad esempio qualche approfondimento se qualcuno è interessato al modello dell'auto che sono andato a recensire)?

Ciao a tutti!