Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyScalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
A distanza di pochissimo tempo il forum impenna tra i motori di ricerca e dalla seconda pagina siamo passati alla quarta posizione della prima di Google! Per non parlare poi dei motori italiani - in calce alla presente qualche statistica.
Considerando però che i primi sono sono a carattere commerciale (quindi difficilmente valicabili) possiamo considerarci al primo posto tra i forum amatoriali no profit.
Ovviamente dico ciò solo ai fini statistici, non per una corsa al podio, e cmq c'è da dire che il nostro spazio è davvero ricco di contenuti interessanti e costituisce un serbatoio di informazioni utili per tutti coloro che sono interessati alla disciplina del tennis, ovviamente grazie a tutti voi!

Di seguito qualche statistica:
Ricerca con parola chiave "forum tennis" - (tutti nella prima pagina di ricerca!!!):

  • Tiscali: 2° posizione
  • Virgilio: 3° posizione
  • Google: 4° posizione
Su forumattivo.it (il provider che ci ospita) siamo i primi, inerenti la categoria tennis, per numero di argomenti, nomero di messaggi, numero di utenti e numero di punti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
Una piccola grande soddisfazione.

Bravi a tutti!!!

Ciao

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
Scalata sui motori di ricerca principali 953229 Scalata sui motori di ricerca principali 953229 Scalata sui motori di ricerca principali 953229

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
Scalata sui motori di ricerca principali 953229 Grandii!!!

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
bravi a tutti!!!! Scalata sui motori di ricerca principali 953229

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
ottimo Ale!!! Scalata sui motori di ricerca principali 622327
il merito è di tutti!! Wink

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
Bene Bene...

Quando mi sono iscirtto io (nn molto tempo fa), era un piccolo forum, nn so come l'ho trovato! Cool

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
io l'ho trovato cercando informazioni sulla (al tempo) nuova corda tecnifibre black code

descriptionScalata sui motori di ricerca principali EmptyRe: Scalata sui motori di ricerca principali

more_horiz
complimenti a tutti per l'impegno che ci mettete e che ci avete messo per farlo diventare il miglior forum in assoluto,mod admin e utenti....dietro le cose grandi ci sono grandi persone,grazie a tutti,spero che si continui cosi' e anche meglio,che cresca sempre di piu' grazie a tutti...c'mooooooooooooonnnnn Scalata sui motori di ricerca principali 953229 Scalata sui motori di ricerca principali 953229 Scalata sui motori di ricerca principali 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere