Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














A quando i motori di Mario ???

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Cesare
Eiffel59
Crisidelm
FedEx
Marcotop65
babolat94
10 partecipanti

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyA quando i motori di Mario ???

more_horiz
Ciao Mario ci sono novità riguardo l'uscita dei motori della vostra casa ?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Chissa oerche' parlando di motori penso che tu ti stia rivolgendo a Mario Andretti....Very Happy

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Up!

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Eh?!?!?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Io invece penso alla 24 di Le Mans...a quando una Starburn in pista? Smile

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
In mancanza della Porsche (l'anno prossimo... What a Face ) ci si può pensare...

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Intendevo i motori per le incirdatrici !

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
E spiecati meglio !!!!!!Very Happy  Very Happy Very Happy

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In mancanza della Porsche (l'anno prossimo... What a Face ) ci si può pensare...


 Ma non ci va a correre Webber con la Porsche a Le Mans l'anno prossimo? O sbaglio?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Si ci correra' Webber ma il pilota ha posto come condizione che il motore della Porsche sia quello dervato dalla Starburn, un ibrido....Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Si ci correra' Webber ma il pilota ha posto come condizione che il motore della Porsche sia quello dervato dalla Starburn, un ibrido....Very Happy Very Happy Very Happy


 
Mi pare una bella pensata,anche in considerazione del fatto che l'ultima volta che la Porsche cerco' di fare un motore per la F1, ai tempi della Footwork- Porsche, girava mediamente 3 secondi al giro di piu' rispetto alle ultime squadre de lotto! una delle piu ORENDE macchine mai viste in gara!

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Bwahahahahaah Very Happy

Vero Wink

Però il nuovo gioiellino di Weissach pare nato bene... Smile

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bwahahahahaah Very Happy

Vero Wink

Però il nuovo gioiellino di Weissach pare nato bene... Smile


 e ho detto MAi viste in gara, nel senso che non si qualifico'mai per una gara! hahah, purtroppo la guido' anche il compianto Michele Alboreto..

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Ma non siamo OT?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Si e' vero babolat, ma che ce frega....Very Happy Very Happy Very Happy 

Un abbraccio .cheers

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Up

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Si tratta Wink

Anche se come tutti prodotti americani, tutto è meno che facile...

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Si e' vero babolat, ma che ce frega....Very Happy Very Happy Very Happy 

Un abbraccio .cheers


 Scusate se mi intrometto ma visto che si è andati leggermete OT mi ci azzecco pure io.....

Marcotop65 mi spieghi dove trovi tutte queste foto di mirabili giocatrici di tennis Very Happy Very Happy What a Face What a Face pig pig A quando i motori di Mario ??? 622327

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Guarda, riesco a trovarle solo in foto...Very Happy 
 
Dal vivo nisba....What a Face What a Face What a Face

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Non vi è ancora una data di consegna prestabilita?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
In realtà prima bisogna parlare di prezzi..guadagnare 50€ al pezzo è del tutto inutile se poi tra IVA e tasse vai in pari...Rolling Eyes

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Ciao Capo, al raduno di Roma mi hai parlato di due motori, uno tedesco e uno cinese, che sarebbero stati disponibili a breve, è tutto saltato?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
motori ?? ci diamo alle corse ?

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Mi accodo alla domanda di pablo

descriptionA quando i motori di Mario ??? EmptyRe: A quando i motori di Mario ???

more_horiz
Per il tedesco tempi abbastanza lunghi..il cinese altri non è che chi fisicamente fabbrica per Wise. E purtroppo dev'essere l'unico cinese rispettoso dei diritti di esclusiva...Rolling Eyes 

Il che ci riporta a Wise ed a prezzi da trattare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere