Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuovo negozio on-line EmptyNuovo negozio on-line

more_horiz
Ha appena aperto il negozio on line: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ; lo consiglio a tutti per qualità prezzi e serietà, il sito non è ancora completato per cui a chi serve qualcosa non presente si può telefonare. I prezzi sono migliori di tutti i siti da me conosciuti (TW, Tennis point, Mister tennis ecc) . Provate ad acquistare una racchetta e a metterci la corda che volete e vedrete come il prezzo sarà nettamente inferiore a tutti gli altri; e poi c'è una professionalità nell'incordare ...maniacale

descriptionNuovo negozio on-line EmptyRe: Nuovo negozio on-line

more_horiz
Non me lo dà esistente, mentre esiste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Non me lo dà esistente, mentre esiste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a me non dà esistente nemmeno questo Neutral

more_horiz
Crisidelm ha scritto:

more_horiz
blackninjamario ha scritto:
Crisidelm ha scritto:
a me invece così lo apre...riprovaci magari ora funziona

more_horiz
Scusate avevo sbagliato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
mah, a me non pare tanto competitivo quanto TW e mistertennis a livello prezzi

more_horiz
sixers85 ha scritto:
mah, a me non pare tanto competitivo quanto TW e mistertennis a livello prezzi

ma , secondo me i prezzi sono tutti inferiori

more_horiz
No,non sono tutti inferiori o almeno quello della vcore 97 tour è maggiore di 5/6 euro ma sempre maggiore

more_horiz
Direi prezzi più o meno in linea con tutti gli altri e non ho trovato una soglia oltre la quale la spedizione è gratuita...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Direi prezzi più o meno in linea con tutti gli altri e non ho trovato una soglia oltre la quale la spedizione è gratuita...

Se si vuole competere con i TWE e tennis point bisogna fare per forza la spedizione gratuita oltre i 75 euro (all'inizio Tennis point non lo faceva poi si è adeguata)

more_horiz
ladal ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Se si vuole competere con i TWE e tennis point bisogna fare per forza la spedizione gratuita oltre i 75 euro (all'inizio Tennis point non lo faceva poi si è adeguata)

la spedizione è gratuita oltre i 75 € e poi x qualsiasi cosa basta telefonare e si parla direttamente con il titolare 0881685130; ho guardato i prezzi di alcune magliette nike e sono inferiori a TW; le racchette sono allineate solo che se provate ad aggiungere le corde vi renderete conto della convenienza; mi ha detto il sig. Danieli che il sito è ancora in fase di completamento e sta cercando di caricare tutta la merce ma occorre un po' di tempo; cmq chi desidera qualcosa non presente nel sito basta telefonare. Io, inutile dirlo, conosco bene negozio e titolare e sono suo cliente: ha TUTTO di Nike (abbigliamento e scarpe), Asics(scarpe), Babolat (tutto)e racchette nuove e usate (x modo di dire) di quasi tutte le marche come anche scarpe, corde tutte le marche + importanti.

more_horiz
mi correggo la spedizione è gratuita dai 50 euro in su, al di sotto di tutti gli altri siti

more_horiz
steccovich ha scritto:
mi correggo la spedizione è gratuita dai 50 euro in su, al di sotto di tutti gli altri siti
Tranne Martashop (39€)

more_horiz
steccovich ha scritto:

buono

more_horiz
Per caso sai se vende borsoni yonex (perchè al momento non ci sono sul sito)

more_horiz
si, diciamo prezzi abbastanza in linea, non avrà sicuramente la scelta della grande distribuzione targata TW ma aspettiamo che metta a posto la vetrina virtuale al completo.

buoni i 50€ di ss gratuite, comunque in pratita tutti si sono adeguati a quel che il riferimento è TW. lo stesso mistertennis all'inizio faceva ss gratuite dopo i 150€ ed ora sta proponendo gli stessi prezzi +/- di tw.

more_horiz
ladal ha scritto:

So che ha i telai Yonex , devi telefonare x i borsoni.

more_horiz
Ho notato che ci sono i grip ma non gli overgrip... forse una dimenticanza ad aggiungerli sul sito ?

more_horiz
steccovich ha scritto:
ladal ha scritto:
So che ha i telai Yonex , devi telefonare x i borsoni.

Ok

more_horiz
Robbyc ha scritto:
Ho notato che ci sono i grip ma non gli overgrip... forse una dimenticanza ad aggiungerli sul sito ?

tutti gli overgrip, solo che non li ha ancora caricati sul sito

more_horiz
Ringrazio in primis questo topic in quanto mi ha fatto conoscere questo nuovo negozio.
In secundis il sig. Danieli che si è dimostrato oltremodo disponibile, competente, serio e corretto nel venire incontro alle esigenze di noi appassionati di tennis che siamo, maniacalmente, iperstressanti.
Consiglio a tutti, come in precedenza accennato, di sprecare due minuti al telefono con il sig. Danieli se non trovate on line ciò che cercate: ha una disponibilità fuori dal normale.

Grazie a tutti.
Adesso attendo il pacco che arriverà nei prossimi giorni.

more_horiz
Fidatevi.....sta andando alla grande................provare per credere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: