Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  EmptyNuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

more_horiz
Con estrema felicità volevo comunicare che ad Arma di Taggia ha aperto uno store interamente ed esclusivamente dedicato al tennis. 

Se vi fa piacere potete mettere mi piace sulla pagina facebook cercando "destinazione tennis". 

Grazie a chi vorrà supportare questa piccola, ma appassionatissima realtà!!!

descriptionNuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  EmptyRe: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

more_horiz
Grande! Adesso mi manca solo qualcuno con cui giocare sui campi in terra in riva al mare visto che ho casa vacanze li vicino!!

descriptionNuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  EmptyRe: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
congratulazioni e auguri! I miei hanno casa li. Appena ho occasione di passare vengo a trovarti e magari incrocio le racchette con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Smile

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
congratulazioni e auguri! I miei hanno casa li. Appena ho occasione di passare vengo a trovarti e magari incrocio le racchette con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Smile

Sei il benvenuto  Laughing

more_horiz
patillo ha scritto:
Grande! Adesso mi manca solo qualcuno con cui giocare sui campi in terra in riva al mare visto che ho casa vacanze li vicino!!

Possiamo provvedere anche a quello  Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  810504

more_horiz
agosto è vicino...arrivo eh!!!!!...ma il negozio è aperto il lunedì?...son li vicino a Santo Stefano....

more_horiz
in bocca al lupo andre-rafa
Gianni

more_horiz
Ciao, io sono in Liguria zona arma di taggia fino al 28 .... Se qualcuno in zona volesse fare due palleggi.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: