Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTutore per ginocchio EmptyTutore per ginocchio

more_horiz
Qualcuno mi consiglia un tutore o ginocchiera con la quale vi trovate molto bene? è inutile vi dica il mio problema altrimenti vi sembra impossibile che giochi.... infatti spalleggio... diciamo no menischi, no crociati, no tendine rotuleo... 

Grazie

descriptionTutore per ginocchio EmptyRe: Tutore per ginocchio

more_horiz
Se proprio devi tenerti il ginocchio così vai su una donjoy.....

more_horiz
Io uso da due anni il playmaker ora però è' quasi da buttare

more_horiz
Ricompralo!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ricompralo!

Si infatti lo sto cercando su internet, mi spiace spendere altri 180 euro, le stecche lamellari sono ottime e la parte in stoffa/neoprene che ormai è andata, sto cercando qualcosa di diverso vorrei comprare uno della roten semmai più piccolo dato che io lo uso ormai solo per una questione psicologica, ho Lca ricostruito ad entrambe le ginocchia ma psicologicamente sono convinto che uno dei due e' più lasso dell'altro perciò lo uso.....però se mi capita una distorsione non penso che il tutore almeno questo tipo mi salvi.
A meno che non voglia spendere intorno ai 400 -500 euro per prendere modelli com l'amor.

Sto decidendo....purtroppo senza ho paura anche di provare....in specialiamodo che ora arriva l'inverno ed i campi si fanno scivolosi

more_horiz
ragazzi grazie delle info!!! non conoscevo quel tipo di play maker... davvero interessante mi metterò a cercare qualcosa su internet...sperando di rispamrmiare un po'....

more_horiz
fedepan ha scritto:
ragazzi grazie delle info!!! non conoscevo quel tipo di play maker... davvero interessante mi metterò a cercare qualcosa su internet...sperando di rispamrmiare un po'....

io l'ho comprato su internet ed ho speso 179euri non mi ricordo dove....mi raccomando devi comprarla chiusa e non con le apertura a strappo frontali quella non serve proprio a nulla.

E' vero che oggi è assai malandata ma l'ho usata tantissimo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: