Qualcuno usa o ha usato il tutore per ginocchio Roten Plus Point. Ho un problema di lacerazione sub-totale del legamento crociato anteriore e mi è stato consigliato, oltre al potenziamento muscolare, di usare un tutore. Grazie
Enzo buon giorno. sicuramente ottimo: " cit carticare " Consigliato tra l'altro da un medico-tennista-forumista che lo prese anche per lui ( uno di noi insomma. .. )
Buon giorno. scusa ho sbagliato a scrivere ( invertito ) : CTI Mod. Carticare e sono tre secondo tipo di bisogno. io lo presi ai tempi del motocross ( tramite motoclub dove ero tesserato) e a quel livello c'erano solo loro e un marchio americano da seattle. io posso dire che con quel tutore ho potuto correre ancora per un periodo ma soprattutto tieni conto che in ambito ortopedico è considerato il migliore. Poi il medico di cui ti scrissi lo consiglia tutt'ora e lui stesso lo usa. il costo è elevato: da numero uno. Ovviamente tieni altresi presente che quanto ti ho scritto e frutto del mio vissuto e dei consigli a mia volta ricevuti e che ti ho girato. Senti anche altri pareri ovviamente.