teoallo ha scritto: Sinceramente cercavo anche io una buona recensione della ai100 ma a quanto pare nessuno sa niente...
Cmq dovrebbe arrivarmi in prova da TW tra qualche giorno! (peccato che mi han detto che montano monofilo a 25 kg! Ma come cavolo si fa a giocare così? Bohhh)
Ciao presa in prova la scorsa settimana da TW montava corde gialle Yonerx poli spin!!! ( io uso una PK ki5) dopo il test ne ho acquista 1 con corde rpm blast team V 24 O23, giocato ieri 1.5 ore, le prime sensazioni sono buone, facilità di scambio con diritto e rovescio ( 1 mano) in top, back non male devo prendere le misure, servizio direi buono ( ho dovuto modificare leggermente il lancio) sia piatto che slice, il kick faccio fatica a far saltare la palla, controllo buono ( rispetto alla apd) l'unica cosa che mi manca e la pesantezza e velocita di palla,il mio solito avversario rimandava di qua tutto ( credo che con le corde giuste risolvo) in prospettiva mi sembra una buona racchetta che aiuta anche nei recuperi, rispetto alla ai98 ( corde budello) che ho usato l'ho trovato molto più semplice, forse con 5/10 grammi nei posti giusti diventa un'ottima racchetta, continuo con le prove e vediamo, ciao