[quote="drichichi@alice.it"][quote="bolla"][quote="Ziryab"]
bolla ha scritto:
ma non so perchè mi attira da morire la AI 98... come se mi stesse chiamando...
Ti quoto, in un certo senso anche a me....dai peso interessante, semiprofilata ma morbida....comunque con buona spinta. Certo che la palla non cammina come come con una APD o con al lato opposto una 97t330 come una sixone 332gr o una Radical Graphene con oltre 330 di SW il paragone rimane impietoso. E mi sembra poco centrato. Non è un cannone, non è un telaio boxed è una via di mezzo......Ma dai così com'è o con un filo di custom se è stabile precisa ha buon tocco e comunque spinge è da prendere in considerazione almeno per un bel giretto. Poi dai è unica nel suo genere dato che si semiprofilate poco rigide e con un peso gestibile nel panorama attuale altre non ne vedo...
Diverso è il discorso della Ai 100. Devo dire ci son rimasto un po male....Se è vuota in testa e vibra e non dà una valida sensazione "yonex" perché comprarla ? Non ce n'è bisogno.....Nel segmento 300x100 si trova di tutto e di più.
A partire dalla sorella Vcore Xi di cui parlate molto bene...........di racchettine insulse il mercato non ne ha bisogno.
PS Mi scuso con chi la Ai100 la usa con soddisfazione perché parliamo di gusti personali e non mi permetterei mai di criticarlo o di snobbarlo...