Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrating corde sul forum....si può fare? Emptyrating corde sul forum....si può fare?

more_horiz
Si potrebbe fare su questo splendido forum una banca dati delle corde con i giudizi degli utenti, tipo quella che c'è su stringforum? sarebbe bello. naturalmente dovrebbe esserci qualcuno che la cura aggiornando tutti i dati pervenuti dai forumisti, vabbè io l'ho buttata li....

descriptionrating corde sul forum....si può fare? EmptyRe: rating corde sul forum....si può fare?

more_horiz
non piace a nessuno l'idea?

descriptionrating corde sul forum....si può fare? EmptyRe: rating corde sul forum....si può fare?

more_horiz
Non è cattiva, ma comporterebbe l'intera riorganizzazione del sito. E non è detto che l'host disponga dei software adeguati...

descriptionrating corde sul forum....si può fare? EmptyRe: rating corde sul forum....si può fare?

more_horiz
capisco! grazie per la risposta!

descriptionrating corde sul forum....si può fare? EmptyRe: rating corde sul forum....si può fare?

more_horiz
l'idea mi è venuta perchè sarebbe carino sapere i giudizi dei forumisti e soprattutto avere un parametro per tante corde che su stringforum non ci sono, come le tue starburn o le doubleAR.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere